-
-
Qualcuno di voi ha ricevuto il bonus relativo ad una promozione di settimana scorsa 10% delle perdite casinò?
-
Avete visto la nuova promo vip?? Roba da leccarsi i baffi!!
-
Yes! Bonus ricarica 100% fino a 200euro! Oro colato
-
siete ironici spero
-
-
Io non ho ricevuto nulla. Che avete preso?
-
@IL_DESTINO serio??
-
@ginogonza se te lo dico ridi 1 settimana
-
@Viserion333 dai, rallegraci la giornata allora
-
Io mi vergogno per loro a dirlo
-
@Viserion333 30% fino a 10€
-
@ginogonza magari
-
@Marco1010 allora il rimborso Duo per tutti 🫶
Sto volando, sempre meglio del messaggio inbox dell’evento SISAL VIP -
Buonasera, qualcuno sa se è sfruttabile?
Sisal Vip
15/06/2023, 16:54Fino a 50 euro di Bonus!Ciao ANTONIO,
dal 15 al 17 Giugno aderisci alla promozione LOTTERIE CASHBACK e ottieni un rimborso del 10% delle giocate effettuate su Gratta & Vinci e 10eLotto all'interno del periodo promozionale, fino a 50€ di bonus.
Ti invitiamo a verificare attentamente Termini e Condizioni da rispettare per poter ottenere il bonus.
ll bonus sarà erogato entro 5 giorni dal termine della promozione e sarà valido sulle Lotterie entro 15 giorni dalla data di accredito.
Scopri
Buon divertimento
Il Team SisalTermini e Condizioni
• La promozione è valida dal 15/06/2023 al 17/06/2023.
• Per aderire alla promozione è necessario avere un conto gioco regolarmente registrato.
• Per aderire alla promozione è indispensabile aver confermato la propria adesione alla card dell'iniziativa presente sulla pagina Bonus e promo.
• Il bonus massimo ottenibile della promozione è di 50€.
• La promozione prevede un bonus rimborso del 10% fino a 50€ calcolato sulle giocate effettuate su Gratta & Vinci e 10eLotto dal momento dell'adesione alla promozione e fino al termine del periodo promozionale.
• Nel caso in cui non si verifichino le condizioni sopra riportate, non verrà erogato alcun bonus.
• Per il calcolo del bonus verranno prese in considerazione solo giocate contenenti esclusivamente esiti su eventi/concorsi che si chiudono all'interno del periodo promozionale.
• Il bonus dovrà essere giocato almeno una volta per poter prelevare le vincite corrispondenti. Tutti i bonus erogati non sono prelevabili neanche a seguito della chiusura del conto.
• Questa promozione è riservata al tuo conto gioco. Sisal Italia S.p.A. si riserva a proprio insindacabile giudizio di non assegnare il bonus ai soggetti non aventi diritto.
• L'identificazione dei conti gioco facenti parte di questa promozione risale al giorno 13/06/2023, pertanto tutte le eventuali modifiche successive legate al conto di gioco non sono prese in considerazione.Possiamo aiutarti?
Trova le risposte alle tue domande e ricevi l’assistenza di cui hai bisogno.
Vai all'Help Center -
@Michi in pratica devi giocare alle lotterie e quando avrai perso 500E ti fermi e aspetti il rimborso da 50E
-
@Maradona ma quindi non è monetizzabile giusto? E' comunque a perdere...
-
-
@Viserion333 anche io, no comment...
-
@Maradona dai vabbè è un Novizio. Chiaro che se ti fermi e ragioni ci arrivi.. Ma magari un Novizio pensa/spera ci sia qualcuno che ignora in quanto nuovo..
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet