-
@Inazuma diciamo ci sono persone che fanno cifre piu alte ovviamente lo fanno come professione e smuovono capitali spropositati per una persona normale
-
Sapete se c'è quota minima?
-
@iciallettieri non c'è quota minima e cmq essendo una rf non giocherai mai una quota bassa
-
Si può prelevare durante la promo rf?
-
@Yukio se hai vinto la rf e hai molto saldo ti consiglierei di aspettare almeno un paio di giorni dalla vincita e di non prelevare più di 400/500 euro per volta a distanza di 4/5 giorni tra un prelievo e l altro
-
@Marco1010 Non ho ancora fatto l'rf! Sui T&c non mi sembra sia vietato! A proposito la promo l'avete solo tra i messaggi e non tra le promo da eccettare giusto?
-
@Yukio per aderire devi selezionarla in fase di ricarica
-
@Yukio ma secondo te?? Un sito ti offre una promozione del genere a fronte di un deposito di 100 euro, e tu cosa fai? Oggi prelevi 3/400 euro e domani gli versi i 100 per fare la promozione. Ma prima di fare determinate domande, perché non tenti di usare un minimo di logica?
-
@Marco1010 Guarda che ho già depositato!
-
@Yukio e cosa cambia?
-
@Yukio 1+2 è uguale a 2+1 intende.
-
Ma perchè sisal vi accetta giocate di 800 euro? Non vi vanno in accettazione?
-
@Zanark L'ho fatta prima sulla competizione u21 e non è stata mandata in accettazione. Sui campionati top anche da 1000€ te le accetta subito, poi dipende sempre dallo storico del conto ma generalmente è cosi
-
@Robyrusso95 beato te, da quanto ti dura il conto?
-
Piu di un'anno, ormai l'ho abituato con queste giocate
-
In ogni caso anche se te le manda in accettazione qual'è il problema? te l'accetteranno manualmente se fai la puntata su campionato e mercato top
-
@Zanark in base a come sei profilato ti accetta instant anche più di 2k.
(Dopo un po' ti alzano i limiti per l'accettazione manuale solitamente.) -
Come posso sfruttare questa rf per massimizzare il guadagno? 600/150 o 600/200 dato che se dovessi vincerla riceverò altri 50€ di bonus, vi allego termini e condizioni
Dal 29 al 30 Giugno aderisci alla promozione VINCI SEMPRE, gioca a Tutti i Giochi e:
Se alla fine del periodo promozionale avrai perso ottieni il 25% sulle tue giocate non vincenti* fino ad massimo di 150€ di Bonus.
OPPURESe alla fine del periodo promozionale avrai vinto ottieni il 20% sulle tue giocate vincenti* fino ad massimo di 50€ di Bonus.
-
@BmwMPower i 50 in più in caso di vincita non vanno inseriti nell' eventuale rimborso ma aggiunti alla quota iniziale sulla.quale scommetti. Quindi fai una RF 600/150 calcolandoti già inizialmente la quota maggiorata e procedi con la bancata x quella quota.
-
@enzobascio89 per calcolare la quota maggiorata come faccio?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet