-
@misterpicio Scusate per il "ritardo", ma questa promo era in qualche modo sfruttabile? Grazie
-
ho impostato la RF 400/86
gli 86 perchè 75€ * 0.95 di rating + 25 * 0.6 da slot (forse è abbondante?)fortuna che avevo calcolato 60% di ritorno, belle ste scuIate
-
@Inazuma se ti chiami Inazuma puoi mettere tranquillamente 100%, anche 120%
-
@acqua no
-
@Viserion333 oleeee
-
Qualche fortunato che ha la Summer vip?
Io son diventato vip ormai da quasi un mese ma manco 1 promo ancora…. E le povery chi le vede più? -
@brick17 io vedo una summer challenge ma non è che mi sa molto di vip... dici che ne esiste un'altra più sostanziosa?
-
@2Bielko1 di solito c’è ne sempre una per i vip ma io sono fuori dal giro ormai da molto tempo 🥲
-
Io vip ma summer normale quindi penso sia normale per tutti.
-
@Inazuma ormai son passati diversi giorni da questo messaggio ma l’ho visto solo ora…fossi in te rimuoverei lo screen con i dettagli delle sessioni slot
-
@zoofilo91 come mai dici?
-
@Inazuma perché potenzialmente col numero della sessione possono risalire alla tua identità ( se mai ci fosse qualche spia qua dentro )
-
@Inazuma meglio restare più possibile nell ombra
-
@Viserion333 @Marco1010 ah...non ci avevo mai pensato, grazie
-
Forse nulla anche oggi..ultima promo vip 05 luglio :(((
-
@Aura io 28 giugno
-
@Aura sono sicuro che tra oggi e domani qualcosa arriverà
-
@Marco1010 Di solito il sabato entro la mattinata... di domenica credo non mi è mai arrivato nulla..speriamo, anchio credevo che qualcosa oggi arrivasse
-
@Aura ci sono le finali di wimbledon, qualcosa manderanno
-
@Marco1010 per il tennis pero', se non sbaglio, sisal ha regolamento diverso in caso di ritiro di un giocatore, infatti non ho mai giocato sul tennis qua per nn sbagliare
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet