-
@Santurello98 ha detto in Sisal VIP:
Livello 6 scommesse, 2k circa di scommesse nell'ultimo weekend, arriva oggi questa:
dal 28 agosto al 3 settembre aderisci alla card promozionale VIRTUAL SUPER per ricevere fino a 10€ di bonus Virtual. Scommetti almeno 50€ sulle Virtual e puoi ottenere fino a 10€ di bonus Virtual pari al 20% delle giocate non vincenti effettuate nel periodo promozionale.
Arrivata anche con una sola scommessa nel week end.
Sarà arrivata a molti immagino -
@Santurello98 a prendere in giro proprio
-
Questo post è eliminato! -
@ginogonza nada de nada
-
20% fino a 10 virtuali e 10% fino a 50€ metà sport metà slot, sempre meglio
-
@Caccione siamo Vip
-
@Caccione Diciamo che lo sport se consideri solo 25 di scommesse è sarà difficile trovarne una di profittevole, almeno per chi non considera la parte slot, di contro se perdi ti vengono 25 di slot.
-
Ma la promo di questo week end 10% fino a 50€ con 25 sport e 25 slot non è un rimborso sulle perdite giusto? Quindi va fatto un punta e banca normale e poi si riceve il bonus?
-
@Pacman89 esatto
-
@Pacman89 promozione SPORT CASHBACK e ottieni un rimborso del 10%, quindi un RF500/25 o quel che vuoi rischiare con le slot, 45 tipo (90% di 50).
-
@Yukio non ti fermare al titolo, leggi i termini! non sta scritto da nessuna parte che un rimborso come differenza tra importi giocati ed importi vinti!
Nessun RF.Edit: Aggiungo, anche se volessimo stare alle singole parole del titolo, c'è scritto "SPORT CASHABCK", ed un cashback è sempre un gioca e ricevi.
-
Si tratta di una promozione scommetti 500 ricevi 50
-
@Samabet È vero, però mi fa strano e anche senza quota minima. Boh! Si può fare in più scommesse anche!
-
Fatta! Speriamo che sia così!
-
@Yukio Spero che tu abbia attivato la scheda prima di piazzare la/le scommessa/e....
-
@Samabet Yes!
-
@Samabet ecco a cosa serve il forum! Grazie! Io ho ricevuto un cashback del 10% fino a 400 euro e avendo interpretato male la promo avevo solo fatto una rf da 150 euro per pulire un bonus precedente.
Ho appena versato 3800 su sisal per fare le altre scommesse!! Grazie davvero!! -
Ma voi nel fine settimana che non vi arriva la promo, esempio ultimi periodi,ci giocate comunque su sisal?grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet