-
@ginogonza ti posso chiedere a quale slot hai giocato? Io ho provato Halloween Fortune, Starbust e Blood Suckers, ma non riesco ad uscire con meno di 3€ di perdita ogni 10€ giocati, che se ci pensi, rapportato alla tua perdita è tantissimo...
E sei stato pure fortunato con la Roulette offline... -
@MezBar halloween fortune. Sei stato un po’ sfortunato, ma alla lunga rientri
-
Per i 100€ al casinò della space casinò cosa intendono? Di solito giocando al casinò live non veniva conteggiato anche come Casinò nel fare le promo?
Devo giocare alla roulette non live? -
@Beg00 nelle promozioni classiche, casinò considerano sia on che off line. Nelle missioni devi fare attenzione perché distinguono le due cose...una è live...l'altra off.
-
Il Baccarat vale per il live?
Qualcuno sa spiegarmi come ci si gioca? -
@Sentenza si il Baccarat vale per il live. Verifica questa guida per le istruzioni dettagliate. Il baccarat lo trovi in fondo.
https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/7815/come-sfruttare-tutti-i-bonus-casinò-dei-bookmakers-possibile-limitazione-a-tuo-rischio-e-pericolo/8024 -
@enzobascio89 @MezBar @Viserion333 grazie a tutti per le risposte. Refertata dopo 24H correttamente
-
@Alby46 grazie
-
Buongiorno. Ho iniziato oggi la promo. Ho due "pianeti" per le slot, uno gioca 10€ (sbloccato) ed uno gioca 20€.
Mi chiedevo, se i primi 10€ sono conteggiati anche per sbloccare il secondo (giocando quindi soltanto ulteriori 10€) o se debba giocarne altri 20.
Grazie. -
@SamuVestru le slot da usare sono mutuamente esclusive
-
@HeyRicardo ok grazie.
-
@HeyRicardo ma non è per i vip questa
-
un gioco del casinò non live in cui posso settare X giocate automatiche a bassa puntata per perdere meno soldi possibili?
-
@Beg00 roulette off Evolution
-
Buonasera ragazzi.
Per quel che concerne la promo Space Casinò, nella conquista del pianeta della missione Slot (punta 300€) verranno considerate anche eventuali puntate alla Slot effettuate con i Fun Bonus di 50€ ricevuti nella pesca giornaliera dove bisogna scegliere 2 astronavi al giorno?Grazie mille a chiunque risponderà
-
-
@Mr-Flanagan peccato...
Ok grazie lo stesso!
E il real Bonus a seguito di conversione da Fun Bonus? -
@allupato92cb quello si
-
@enzobascio89 I vip non devono giocare 100 euro al casinò offline, se hanno già fatto quello online? Perché io ho fatto ed è stato assegnato il pianeta dell' on line ma off dopo diversi giorni ancora no. Neanche i Quick game fatti ieri , e nemmeno la scommessa.
-
@acqua il casinò live è diverso dal casinò. Quindi dovrai giocare 200 euro a quello live e 100 a quello normale. Se hai giocato 50 euro ai quick game e 100 alle scommesse, l aggiornamento dei pianeti non è immediato.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet