-
Una domanda: chi la la versione VIP, ha l'etichetta VIP in alto a sinistra (o in qualche altra parte) come per la promo Space Casinò?
-
@MezBar si
-
@Viserion333 ecco, io non ce l'ho, per questo ti dicevo che l'altra volta la Space Casinò era un caso isolato e non ero entrato nel VIP Club...
Però ho la versione "Scommetti 30€, ricevi 10€ di bonus"... -
@MezBar sei vip
-
@MezBar io non vedo etichetta VIP, eppure sono VIP, e tu hai gli stessi premi dei VIP, quindi sei VIP anche tu...
L'ho già detto VIP?
-
@MezBar perdonami, probabilmente me la sono sognata
avrei giurato che ci fosse la targhetta, invece non c'è.
Comunque se hai quella missione, allora sei vip!
-
-
Bonus pianeti accreditato guys
-
Voi riuscite ad accedere su Sisal?
-
@Alby46 mi sa che è un problema generale dei siti
-
La scommessa si può concludere anche un altro giorno diverso da oggi?
-
@amico23 yes
-
Ragazzi per quando riguardo la missione di oggi... c'è una quota minima?
Ed inoltre posso scommettere per una partita di serie A del prossimo weekend? -
@allupato92cb no quota minima, sì puoi scommettere anche su partite che giocano nei prossimi giorni
-
@Viserion333 perfetto grazie.
Purtroppo mi sono accorto solo adesso di questa nuova promo Sisal ️
I bonus verranno erogati come sempre alla fine della promo? -
@allupato92cb si, arrivano alla fine, inoltre se completi 3/6/10 missioni avrai diritto a un extra-bonus, trovi tutto scritto nel regolamento
-
@Viserion333 No, hanno già pagato la prima.
-
Hanno corretto il numero delle missioni da 14 a 10...quindi chi ne ha saltata una come me fiducioso che si avessero 4 jolly a disposizione non può più raggiungere l extra bonus da 100
-
@Robin non so dove hai letto che fossero 14 missioni ma dal regolamento sono sempre state 10.
Edit: forse ho capito dove l'hai visto, nella tabella della scheda missioni. Effettivamente all'inizio c'era indicato 14.
Leggendo il regolamento ho inteso 1 missione al giorno per 10 giorni, perché dal 15 al 24 sono giusto 10 giorni, non mi sono proprio focalizzato su quella tabella. -
@Robin ennesima scorrettezza di sisal, a saperlo prima conveniva giocare quei 10€ sul primo marcatore....
comunque veramente era troppo strano che fossero 14 missioni in 10 giorni, però veramente che squallore sisal....
-
@Yukio vero, mi è arrivato stanotte
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet