-
La scommessa si può concludere anche un altro giorno diverso da oggi?
-
@amico23 yes
-
Ragazzi per quando riguardo la missione di oggi... c'è una quota minima?
Ed inoltre posso scommettere per una partita di serie A del prossimo weekend? -
@allupato92cb no quota minima, sì puoi scommettere anche su partite che giocano nei prossimi giorni
-
@Viserion333 perfetto grazie.
Purtroppo mi sono accorto solo adesso di questa nuova promo Sisal ️
I bonus verranno erogati come sempre alla fine della promo? -
@allupato92cb si, arrivano alla fine, inoltre se completi 3/6/10 missioni avrai diritto a un extra-bonus, trovi tutto scritto nel regolamento
-
@Viserion333 No, hanno già pagato la prima.
-
Hanno corretto il numero delle missioni da 14 a 10...quindi chi ne ha saltata una come me fiducioso che si avessero 4 jolly a disposizione non può più raggiungere l extra bonus da 100
-
@Robin non so dove hai letto che fossero 14 missioni ma dal regolamento sono sempre state 10.
Edit: forse ho capito dove l'hai visto, nella tabella della scheda missioni. Effettivamente all'inizio c'era indicato 14.
Leggendo il regolamento ho inteso 1 missione al giorno per 10 giorni, perché dal 15 al 24 sono giusto 10 giorni, non mi sono proprio focalizzato su quella tabella. -
@Robin ennesima scorrettezza di sisal, a saperlo prima conveniva giocare quei 10€ sul primo marcatore....
comunque veramente era troppo strano che fossero 14 missioni in 10 giorni, però veramente che squallore sisal....
-
@Yukio vero, mi è arrivato stanotte
-
@Samabet no in realtà neanche nel regolamento c' era scritto chiaramente che le missioni erano solo 10.
In passato c' erano state promo a missioni in cui c' era più di una missione al giorno; inoltre essendo la missione del marcatore da 5 euro intuitivamente si poteva pensare che anche il totale dei bonus giornalieri fosse da 100, per cui ci potevano essere alcuni giorni con una missione da 10 e una da 5. -
Concordo sulla non chiarezza del regolamento relativamente alla quantità delle missioni totali, io ho inteso fossero 10, come ho scritto prima, per via delle giornate della promo (sono giusto 10 giorni) e perché dalla prima scheda la missione giornaliera era una sola.
La tabella dove sono indicate le missioni completate (x/14 adesso x/10) non l'ho proprio vista (fortunatamente) altrimenti anch'io avrei avuto lo stesso dubbio. -
@Samabet ed hai partecipato anche a quella sul marcatore?
-
@Viserion333 ha detto in Sisal VIP:
@Samabet ed hai partecipato anche a quella sul marcatore?
vabè credo che se avessimo inteso che le missioni erano 10 l' avremmo fatta tutti quella del marcatore
-
@Robin probabilmente si, visto che sarebbero stati solo 5€ buttati.
Vediamo le prossime se sono tutte sfruttabili, in tal caso possiamo mangiarci le mani per 50€ in meno di extra-bonus
-
@Viserion333 io l ho fatta, l investimento era minimo. mi è andata bene
-
Io ne ho saltate 3, ho ancora un jolly per non perdere l'extra bonus di 50€, giusto?
-
@MezBar justo
-
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet