-
@Robin ennesima scorrettezza di sisal, a saperlo prima conveniva giocare quei 10€ sul primo marcatore....
comunque veramente era troppo strano che fossero 14 missioni in 10 giorni, però veramente che squallore sisal....
-
@Yukio vero, mi è arrivato stanotte
-
@Samabet no in realtà neanche nel regolamento c' era scritto chiaramente che le missioni erano solo 10.
In passato c' erano state promo a missioni in cui c' era più di una missione al giorno; inoltre essendo la missione del marcatore da 5 euro intuitivamente si poteva pensare che anche il totale dei bonus giornalieri fosse da 100, per cui ci potevano essere alcuni giorni con una missione da 10 e una da 5. -
Concordo sulla non chiarezza del regolamento relativamente alla quantità delle missioni totali, io ho inteso fossero 10, come ho scritto prima, per via delle giornate della promo (sono giusto 10 giorni) e perché dalla prima scheda la missione giornaliera era una sola.
La tabella dove sono indicate le missioni completate (x/14 adesso x/10) non l'ho proprio vista (fortunatamente) altrimenti anch'io avrei avuto lo stesso dubbio. -
@Samabet ed hai partecipato anche a quella sul marcatore?
-
@Viserion333 ha detto in Sisal VIP:
@Samabet ed hai partecipato anche a quella sul marcatore?
vabè credo che se avessimo inteso che le missioni erano 10 l' avremmo fatta tutti quella del marcatore
-
@Robin probabilmente si, visto che sarebbero stati solo 5€ buttati.
Vediamo le prossime se sono tutte sfruttabili, in tal caso possiamo mangiarci le mani per 50€ in meno di extra-bonus
-
@Viserion333 io l ho fatta, l investimento era minimo. mi è andata bene
-
Io ne ho saltate 3, ho ancora un jolly per non perdere l'extra bonus di 50€, giusto?
-
@MezBar justo
-
-
Salve a tutti spero di scrivere nel posto giusto.. è da un po' che sisal mi ha sospeso le esclusive, mi manda solo bonus cartellini o goal di testa, sto utilizzando tanto un dutcher per contropuntare con sisal avrò movimentato circa 2000 euro e ancora non mi sblocca queste esclusive, consigli? Se qualcuno sa aiutarmi gliene sarei grato
-
Non sei nel posto giusto
Nessuno sa le dinamiche di Sisal, sembra non abbiano senso. Se scommettendo non hai ottenuto nulla prova a non farlo.
-
@DanielSanJr Ma 2k in quanto tempo? Secondo me movimentando in maniera costante arrivano.
-
@DanielSanJr Ma 2k in quanto tempo? Secondo me movimentando in maniera costante arrivano.
3 mesi circa
-
@DanielSanJr Fanno neanche 200€ a settimana, è poco, ne ho fatti girare di più solo a settembre.
-
@Yukio continuerò ancora allora grazie mille!
-
Io personalmente dissento. 200 a settimana non sono pochi. Con una media forse inferiore io sono diventato VIP e tu non hai avuto nemmeno uno straccio di esclusiva che mandano a cani e porci.
Prova a fare uno stop alla sezione scommesse. Può essere che i loro calcoli facciano mandare a promozioni a chi è teoricamente un buon cliente e smette di esserlo.
Poi certezze non ce ne sono.
-
@Yareth ha detto in Sisal VIP:
Io personalmente dissento. 200 a settimana non sono pochi. Con una media forse inferiore io sono diventato VIP e tu non hai avuto nemmeno uno straccio di esclusiva che mandano a cani e porci.
Prova a fare uno stop alla sezione scommesse. Può essere che i loro calcoli facciano mandare a promozioni a chi è teoricamente un buon cliente e smette di esserlo.
Poi certezze non ce ne sono.
Ti ringrazio @Yareth sei stato gentilissimo! Quello che ti posso dire e che movimento anche con le slot ovviamente nel limite del possibile. Proverò a stoppare! Grazie mille per la dritta!
-
@musicmat80 Ho piazzato una multipla da 5 eventi sulla Serie A (l'ultima si conclude il 23/09) ma la missione non è diventata verde come le altre e mi dice scaduta..qualcun altro ha lo stesso problema?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet