-
@Yukio continuerò ancora allora grazie mille!
-
Io personalmente dissento. 200 a settimana non sono pochi. Con una media forse inferiore io sono diventato VIP e tu non hai avuto nemmeno uno straccio di esclusiva che mandano a cani e porci.
Prova a fare uno stop alla sezione scommesse. Può essere che i loro calcoli facciano mandare a promozioni a chi è teoricamente un buon cliente e smette di esserlo.
Poi certezze non ce ne sono.
-
@Yareth ha detto in Sisal VIP:
Io personalmente dissento. 200 a settimana non sono pochi. Con una media forse inferiore io sono diventato VIP e tu non hai avuto nemmeno uno straccio di esclusiva che mandano a cani e porci.
Prova a fare uno stop alla sezione scommesse. Può essere che i loro calcoli facciano mandare a promozioni a chi è teoricamente un buon cliente e smette di esserlo.
Poi certezze non ce ne sono.
Ti ringrazio @Yareth sei stato gentilissimo! Quello che ti posso dire e che movimento anche con le slot ovviamente nel limite del possibile. Proverò a stoppare! Grazie mille per la dritta!
-
@musicmat80 Ho piazzato una multipla da 5 eventi sulla Serie A (l'ultima si conclude il 23/09) ma la missione non è diventata verde come le altre e mi dice scaduta..qualcun altro ha lo stesso problema?
-
@Geppo90-0 a me risulta verde, già da un paio di giorni, invece risulta scaduta quella da 30€ sui campionati maggiori, a voi? (quella sulla ricarica è già verde)
-
@Viserion333 stessa situazione, però scadeva il 18/09 e quindi sono passate appena 36 ore. Restiamo calmi e fiduciosi
-
I rating sulla Champions sono già calati di molto da stamattina. Quella sui campionati maggiori me la da scaduta, forse aspettano la refertazione?
-
@Viserion333 A me risulta verde, su una partita giocata il 18/09..forse devono essere refertate per essere convalidate e per questo mi da ancora quella sulla multipla scaduta
-
sul sito, aprendo "missioni precedenti" in basso poco fa vedevo ancora la data 17/9 come ultimo aggiornamento. Quindi è normale che quelle del 18 non risultino ancora.
-
io nella multipla serie A ho una partita che si chiude sabato ( milan verona ) e nonostante la multipla sia già persa alla prima non risulta refertata. idem per quella di lunedì. Sinceramente non so se correggeranno
-
@Robin la refertazione della multipla avverrà quando tutte le partire saranno concluse.
e per quanto riguarda le missioni, penso proprio che vengono conteggiate appena la relativa scommessa risulta refertata.
-
@Geppo90-0 idem
-
@HeyRicardo La ricarica me l'hanno già data.
-
@Viserion333 Anche secondo me, perché uno potrebbe fare cashout e in quel caso ti toglierebbero la missione.
-
@Yukio a me no ricarica non assegnata, sono l'unico?
-
io ho tutte le missioni completate (tranne quella di oggi ovviamente) e nella tabella mi riporta pure il saldo bonus maturato fino ad oggi con 10€ in più (saranno i 10€ delle prime 3 missioni completate?... echilosa...) ; però mi hanno accreditato "realmente" solo i bonus delle prime 3 missioni. "MisterySisal", il mistero si infittisce.
-
@Samabet boooo a me quella ricarica non assegnata, e stessa situazione per il resto...
-
@Trittico89 Avevi inserito il codice promozionale?
-
@Robyrusso95 si certo solo quello indicato senza il punto finale ovvero, BETTING-HEROG e non quindi BETTING-HEROG.
-
Prova a contattare la chat, perchè il codice è giusto altrimenti non te lo fa neanche applicare se lo scrivi sbagliato
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet