-
@sasa1967 Mi dispiace, ripunta! Qua invece hanno fatto una strage fuorché il mio.
-
@sasa1967 ripunta e poi domani chiedi delucidazioni all assistenza perché non è normale
-
@sasa1967 Scusa se mi intrometto ma anche l'Empoli ha un giocatore Bastoni Simone e non ha giocato la partita forse per errore hai scommesso su questo giocatore anziche' su quello dell'Inter
-
@Azor5 ecco svelato il mistero, bravo!! È sicuramente andata così
-
@Marco1010 me ne sono accorto perche guardo sempre la rosa delle squadre prima di scommettere sugli ammoniti alla ricerca dei giocatori che hanno subito piu' ammonizioni
-
La missione sombrero ve la dà completata?
Era quella di, credo il 16 o 7 settembre, "Scommetti almeno 25€ pre-match sulla Serie A con legatura minima 5"
Io l'ho giocata con eventi anche di questo weekend ed è l'unica missione che mi risulta non completata.
-
A me le da tutte complete tranne, ovviamente, quella di oggi.. la multipla la avevo persa ieri
-
Grazie per il riscontro.
Boh, ho ricontrollato e mi sembra di non aver sbagliato niente:
17 settembre la puntata
25 euro
5 partite
tutte serie AUna delle partite aveva una quota bassa, ma non terribilmente bassa, ma non è indicata una quota minima
-
@Yareth ah no scusa, ho sbagliato a leggere il messaggio, quella della scorsa giornata di serie A l'ho fatta sulla scorsa giornata, chiusa sulla prima partita del cagliari e me l'ha data completata, potrebbe essere questo il problema, che la giornata attuale non fosse inclusa
-
Giusto, ora che mi viene in mente il sospetto c'era.
Ma non era scritto ^^' -
La multipla non me l'hanno ancora conteggiata.
-
Ciao qualcuno ha il link delle missioni? nn è piu visibile sul sito essendo scaduta ieri...
-
-
@enzobascio89 Grazie mille ... mancano ancora i conteggi di ieri per la classifica giusto?
-
@musicmat80 Credo di sì..io ho preferito non farla.
-
@musicmat80 Si devono ancora aggiornare
-
@Robyrusso95 Ottimo grazie
-
Per quanto riguarda la missione "SOMBRERO" del 17/09, la multipla ho dovuto comporla di eventi che della giornata corrente (di quel giorno) e di eventi della successiva giornata, ma ad oggi non mi è stata ancora conteggiata. Qualcuno ha già sentito l'assistenza? non veniva specificato che gli eventi dovessero essere TUTTI di quella giornata
-
Hanno aggiornato e ho tutte le missioni completate. Molto bene
-
@Marco1010 ha detto in Sisal VIP:
Hanno aggiornato e ho tutte le missioni completate. Molto bene
Tutte e 10 le missioni?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet