-
@Yareth ah no scusa, ho sbagliato a leggere il messaggio, quella della scorsa giornata di serie A l'ho fatta sulla scorsa giornata, chiusa sulla prima partita del cagliari e me l'ha data completata, potrebbe essere questo il problema, che la giornata attuale non fosse inclusa
-
Giusto, ora che mi viene in mente il sospetto c'era.
Ma non era scritto ^^' -
La multipla non me l'hanno ancora conteggiata.
-
Ciao qualcuno ha il link delle missioni? nn è piu visibile sul sito essendo scaduta ieri...
-
-
@enzobascio89 Grazie mille ... mancano ancora i conteggi di ieri per la classifica giusto?
-
@musicmat80 Credo di sì..io ho preferito non farla.
-
@musicmat80 Si devono ancora aggiornare
-
@Robyrusso95 Ottimo grazie
-
Per quanto riguarda la missione "SOMBRERO" del 17/09, la multipla ho dovuto comporla di eventi che della giornata corrente (di quel giorno) e di eventi della successiva giornata, ma ad oggi non mi è stata ancora conteggiata. Qualcuno ha già sentito l'assistenza? non veniva specificato che gli eventi dovessero essere TUTTI di quella giornata
-
Hanno aggiornato e ho tutte le missioni completate. Molto bene
-
@Marco1010 ha detto in Sisal VIP:
Hanno aggiornato e ho tutte le missioni completate. Molto bene
Tutte e 10 le missioni?
-
@Samabet sì, stanotte han mandato i 5€ dell'ammonito
-
@Samabet si
-
Azz... allora devo iniziare a preoccuparmi...
Avete scommesso sul mercato "Cartellino SI/NO incl. T.S."?
Questo: -
si perchè?
-
@Samabet Sì, me l'hanno accreditata.
-
-
hai controllato che non sia andata a rimborso perchè il calciatore non ha giocato?
-
@sasa1967 si ho controllato, ed ho piazzato altre scommesse per più dei 10€ previsti, sempre prematch e sempre serie A. Vedremo giovedì
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet