-
@amico23 si, bisognava accedere alla scheda e cliccare su aderisci e gioca ogni giorno
-
@rossoblù ciao a tutti, domanda semplice ma efficace...
come si diventa vip? Non ho mica capito -
@nicio14 innanzitutto bellissima domanda
-
@nicio14 se leggi sopra lo capisci volendo
-
@amico23 si ho letto e sono uno che sisal lo utilizza abbastanza frequentemente eppure non ho mai avuto questo piacere a quanti status point si diventa vip?
-
@nicio14 non c'è una soglia da superare, io quando sono entrato ero livello 3
-
L'Extra Bonus per caso è arrivato a qualcuno?
-
@MezBar l'altro ieri
-
@Viserion333 ok, ho controllato nella cronologia dei bonus e ce l'ho anch'io, l'ho scommesso senza accorgermene...
-
A qualcuno è arrivato qualcosa nell’inbox?
-
@Beg00 rf virtual..
-
Niente, solo questionari per ludopatici. Mi sa che questa settimana ci lascia in secca.
-
Ho ricevuto una bella promo oggi cashback 50% fino a 200 euro sulle perdite. Un' ottima rf 400/200
-
a me hanno inviato questa, più o meno un ricarica 100 e ricevi 10
-
@Marco1010 io ricevuto una bella cippa di niente
-
@Inazuma @ginogonza forse è dovuto al fatto che ho scommesso e perso circa 600 euro 2 giorni fà
-
@Marco1010 boooh non riesco a comprendere il meccanismo dietro Sisal, lo sto movimentando anche col dutcher quando ho promo su altri book con diverse centinaia ma i bonus sono bassini da qualche mese
ma confido di tornare a riceverli col tempo -
@Inazuma strano, perché fino ad ora li abbiamo ricevuti più o meno tutti uguali e lo stesso giorno.
A proposito eri tu quello che ogni tanto riceveva su better bonus sulla ricarica di 500 euro? -
@Marco1010 quello da 50 intendi?
-
@amico23 no no, 500
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet