-
a me hanno inviato questa, più o meno un ricarica 100 e ricevi 10
-
@Marco1010 io ricevuto una bella cippa di niente
-
@Inazuma @ginogonza forse è dovuto al fatto che ho scommesso e perso circa 600 euro 2 giorni fà
-
@Marco1010 boooh non riesco a comprendere il meccanismo dietro Sisal, lo sto movimentando anche col dutcher quando ho promo su altri book con diverse centinaia ma i bonus sono bassini da qualche mese
ma confido di tornare a riceverli col tempo -
@Inazuma strano, perché fino ad ora li abbiamo ricevuti più o meno tutti uguali e lo stesso giorno.
A proposito eri tu quello che ogni tanto riceveva su better bonus sulla ricarica di 500 euro? -
@Marco1010 quello da 50 intendi?
-
@amico23 no no, 500
-
@Marco1010 ricevuta anch'io questa..ottima
-
@Geppo90-0 si, e il giorno dopo mi hanno regalato una freebet da 100 euro in multipla
-
@Marco1010 freebet sisal? figo, non l'avevo mai sentito!
-
@Viserion333 no, parlavo di better. A quanto pare sono diventato vip anche lì
-
@Marco1010 ah ok, a me le mandano da 2/5 €
-
strano, perché fino ad ora li abbiamo ricevuti più o meno tutti uguali e lo stesso giorno.
anche a me arrivano tutte lo stesso giorno degli altri ma hanno sempre altri importi, spesso più bassi, poi 1 volta ogni tanto inviano una RF decente
non so se abbiano una rotazione degli utenti a cui darli
Complici le promo basse ero tornato livello 1 sul programma fedeltà, ora sono tornato almeno al 3, ma non so se conti qualcosaA proposito eri tu quello che ogni tanto riceveva su better bonus sulla ricarica di 500 euro?
si, me ne avevano spammate tipo 6/7 di fila ad inizio anno
-
Scusate ma confermate nell'ultimo mese/mese e mezzo drastico calo delle promo vip? O sono l'unico sfigato??
-
@GioeleGu idem.
Apparte space e Betting hiro 0 totale, almeno per me -
Anche io poco nulla dai primi di agosto.
Non c'entra il volume di gioco (sono passato di status di due livelli) e nemmeno le perdite/vincite (nel mio caso sul sito ho perso parecchio).Però le ultime due promo per tutti i vip mi hanno fruttato parecchio, quindi non c'è da piangersi addosso, anche considerando che avranno messo parte del loro budget su quello.
-
Io ho ricevuto l'rf 400/200, ho 10 euro di saldo bonus nelle scommesse sapete se vengono calcolati nell'rf?
-
@iciallettieri viene considerato al pari del saldo reale.
-
venerdì nero?
-
Ottobre nero
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet