-
..... he's back....
-
-
il contatore di @rossoblù mette paura al sig. Paci
non bisogna abusarne
-
Paci il mio amore per te è sincero ️
Tutti quelli che hanno insultato Paci e tutto il programma vip dicendo che non serve più a niente dove vi siete nascosti (non vip inclusi)? Qualcuno li ha visti ??
-
@spiaeurobet Peccato però. Ero curioso di vedere che sarebbe successo allo 0
-
Sia lode a Paci, finalmente ha senso essere VIP.
-
il mio è fino a 50 ma mi accontento.
-
Coppa Davis
Querrey - Bemelmans1 a @1.12 su Sisal
2 a @7.40 su Marathonbet97% o 96% di rating, può essere utile per chi ha ricevuto l'offerta monstre da 200 euro e ha bisogno di liberare il deposito quanto prima
-
Qualcuno sa come si sfrutta la card - La Fedeltà ti Premia - superenalotto?
Cosa intendono per "diversi concorsi"? mi basta fare una giocata e cliccare sul numero di concorsi o devo fare diverse giocate a settimana? -
@ankilo Basta selezionare 15 concorsi con una giocata
-
Perfetto, grazie @rossoblù.
Sfrutto i 20 bonus e mi porto a casa 7500 punti. -
Ma per concorsi cosa si intende? Un'estrazione?
-
@gardo Si estrazione. Io l avevo fatto con i 15€ gratis della vodafone e oltre a prendere i punti (te li danno dopo qualche giorno) ho pure vinto (si incredibile lo so!!!) 3 volte 5 € sulle 15 estrazioni!!!
-
Questo post è eliminato! -
Ragazzi è da due settimane che nell'inbox mi arrivano messaggi con titolo SCOMMESSE, non Vip, cosa vuol dire? Non sono più Vip?
-
@theking007 probabilmente si
-
@theking007 Oddio, quindi possono "devippare"?
-
@TheKing007 quando saresti diventato vip? Perchè non te ne sei vantato come tutti?
-
@gardo magari me lo sono perso. Una cosa è certa, non essere nella lista porta sfiga. Infatti io non ci sono
-
@rossoblù da un'attenta analisi dei pochi messaggi, non si trovano messaggi in questa discussione
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet