-
@Yareth ah beh io e te compensiamo, io su sisal vinco sempre, potrei diventare un tipster e consigliare quote 4 che le piglio
L'unica cosa è che non sono più vip, chissà se incide se vinci o perdi -
Questo post è eliminato! -
Come fai a sapere se non sei più vip?
-
@Yareth dico io solo perchè non ricevo promo vip dall'1 settembre e già ai tempi da qualche mese mi stavano abbassando gli importi
questi gli ultimi messaggi ricevuti
giugno e luglio poi 0 messaggi di promo
-
@Inazuma non per metterti nel panico, ma io avevo un problema al conto in quanto non mi caricava i sisal point, allora ho scritto una email al supporto normale. Mi ha risposto la sezione vip in quanto c’è proprio nella email comunicandomi che ho una restrizione dal dipartimento dei bonus( così dicono) ma per il resto posso ancora fare quasi tutto
Prendono anche Bet corpose dopo la solita revisione superiore ai 250 -
Ok pensavo ti avessero scritto qualcosa o simile
Insomma uno non lo sa se è vip o no, potrebbero averlo tolto ieri che graficamente è tutto uguale, solo che ancora non lo sa
-
@Yareth lo si scopre quando arriva una nuova promo, se c'è la targhettina o meno..
-
@brick17 booh non credo sia lo stesso caso perchè i sisal point li converto, di recente ho scaricato 40€ di bonus dai sisal point accumulati. Alle promo classiche e ricorrenti potrei partecipare, ogni tanto col dutcher provo a incastrare qualche partita che ti da rimborso condizionato quasi impossibile, se capita che lo prendo me li danno. vedrò andando avanti e spero bene
sono le esclusive che non le ricevo, nemmeno quelle che vengono condivise su telegram tipo SPORT20 o simili -
@Inazuma ma non vorrei dire ma le esclusive per poveri (non VIP intendo), SISAL ultimamente non le sta proprio facendo , saran almeno 3 o 4 settimane che non le fa , la scorsa sett bisognava giocare 5 giorni e io non l ho ricevuta in tutti i miei amici
-
@giuliano800 ah beh se allora non riceve più quasi nulla la maggior parte magari avrà finito il budget marketing sisal quest'anno
vediamo dal 2024 e speriamo che si sia tenuto qualcosa almeno per natale -
Voi ricevuta la promo da 8000 sp?
Sapete se è vip o nabba? -
@amico23 Io niente!
-
@amico23 nada
-
Ho ricevuto via mail un bellissimo ricarica e ottieni fino a 10€ fun bonus sulle slot..non è presente nei messaggi sul sito..sono uscito dal VIP o non c'entra nulla?
-
@Geppo90-0 Ricevuta anch'io. Ricarica almeno 30 euro e fun bonus da 15 euro con requisiti X10 che sarà accreditato dal 13/11.
-
@flight76 Speriamo riprendano ad arrivare le promo Vip..
-
prendono pure per il chulo
PERO' passare da 0€ di bonus a 1€ è un progresso... senza contare i 10 euro FUN bonus da giocare 10 volte alle slot
-
@Inazuma io concentrando tutta la fortuna mai avuta su sisal sono riuscito a raddoppiarlo quel € un paio di settimane fa
-
@flight76 infatti devo capire se è sfruttabile o no… non credo perché è questione di fortuna
-
@BettyDreen22 sfruttabile con metodo mbdc
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet