-
@Inazuma ma non vorrei dire ma le esclusive per poveri (non VIP intendo), SISAL ultimamente non le sta proprio facendo , saran almeno 3 o 4 settimane che non le fa , la scorsa sett bisognava giocare 5 giorni e io non l ho ricevuta in tutti i miei amici
-
@giuliano800 ah beh se allora non riceve più quasi nulla la maggior parte magari avrà finito il budget marketing sisal quest'anno
vediamo dal 2024 e speriamo che si sia tenuto qualcosa almeno per natale -
Voi ricevuta la promo da 8000 sp?
Sapete se è vip o nabba? -
@amico23 Io niente!
-
@amico23 nada
-
Ho ricevuto via mail un bellissimo ricarica e ottieni fino a 10€ fun bonus sulle slot..non è presente nei messaggi sul sito..sono uscito dal VIP o non c'entra nulla?
-
@Geppo90-0 Ricevuta anch'io. Ricarica almeno 30 euro e fun bonus da 15 euro con requisiti X10 che sarà accreditato dal 13/11.
-
@flight76 Speriamo riprendano ad arrivare le promo Vip..
-
prendono pure per il chulo
PERO' passare da 0€ di bonus a 1€ è un progresso... senza contare i 10 euro FUN bonus da giocare 10 volte alle slot
-
@Inazuma io concentrando tutta la fortuna mai avuta su sisal sono riuscito a raddoppiarlo quel € un paio di settimane fa
-
@flight76 infatti devo capire se è sfruttabile o no… non credo perché è questione di fortuna
-
@BettyDreen22 sfruttabile con metodo mbdc
-
@amico23 metodo botta di****? Ahahaha
-
@Inazuma Beh te l'hanno anche detto, prova a divertirti!
-
@Geppo90-0 hai l’evento di diretta streaming dedicato ai VipS?
-
@ginogonza Si in effetti quello l'ho ricevuto..grazie non avevo pensato a quello
-
Pronti al super appuntamento di sta sera di Sisal? Ci vediamo in chat per fare la cosa giusta
-
@2Bielko1 non ho mai ricevuto promo vip ma ho ricevuto questo invito vip... Cos'è una pagliacciata?
-
@marcol8 assolutamente si, perdita di tempo per tutti e soldi investiti male da sisal, anzi forse sarebbe meglio non loggarsi neanche almeno capiscono che i soldi bisogna metterli nelle promo e non in queste, come hai detto tu, pagliacciate.
-
Ciao, ma voi che fate con il denaro sul conto sisal in assenza di promo? Lo movimentate, lo lasciate parcheggiato, lo ritirate?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet