-
@anghelito devi essere al livello 2 per convertire quelli da 10€
se nello sport sei livello 1, puoi convertire massimo 5€
-
@Viserion333 ha detto in Sisal VIP:
@anghelito devi essere al livello 2 per convertire quelli da 10€
se nello sport sei livello 1, puoi convertire massimo 5€
argh... ok
-
@anghelito a livello due puoi prendere direttamente il buono da 20€ per 10500 punti se non ricordo male
-
@spiderpork infatti quello mi ricordavo.. mi sa che sono retrocesso
-
@anghelito devi scommettere ogni mese un tot (non ricordo esattamente quanto) per rimanere nello stesso o salire di livello tipo eurobet. Senza promo buone penso che molti siano "retrocessi"
-
@anghelito sono 18€ circa allo sport
-
@spiderpork Per fare 100 punti servono 400€ a quota maggiore di due, 0.25*400=100sp, per quote sotto i due il moltiplicatore e 0.10. Un livello 3 sono 300sp al mese. Un lv4 sono 700sp (2.8k€) mi sembra. In multipla ne prendi di più.
-
Attenzione!
Hanno trovato la banconota dimenticata nei jeans in lavatrice e ci pagano la quattordicesimaMultipla 2 eventi entro il 3 dicembre, RF 40/10, quota totale >2.00
-
-
@RONALDINHO
è che non hanno controllato anche l'altra tasca
ma da una multipla in RF come questa va grassa se ci tiro fuori 4/5 euro, una buona media 4 euro in 3 mesi -
@RONALDINHO per nostra scelta non si possono inserire e le immagini vanno caricate direttamente nel forum.
-
Ma secondo voi... ha un qualche senso logico fare questa promozione?
-
@giada4096 è una RF 40/9, multipla 2 selezioni quota totale 2, forse 2/3€ si fanno
-
spiegato tutto.
i soldi dei bonus li hanno usati per rifare la grafica e coding della sezione promo del sito -
@Inazuma ahahahah è la cosa più credibile
-
@Inazuma un po' mi aspettavo una promo a missioni fino al 25, speriamo che dopo gli addobbi mettano anche almeno qualche regalo sotto l'albero.
-
@HeyRicardo si infatti, si comprano l'abito senza festa
-
Mi è arrivata una mail con segnalata la scadenza sisal point. Mi sbaglio o la mandano ogni anno e poi non scadono? vorrei capire se devo per forza convertirli oppure no
-
@Stefanovdr se prima lo facevano ora non puoi avere la certezza, hanno messo anche la quota minima. Io per sicurezza li converto, vorrei evitare di perdere 10€, se i restanti punti non si azzerano tanto meglio
-
@Stefanovdr PER ME puoi convertire tranquillamente quello che hai, tanto anche accumularli non è chissà quale risparmio
Tra convertire 5 volte 20€ e 1 volta 100€ nel secondo caso risparmi 2500 sisal point che sono 4,qualcosa euro
Per 4 euro non rischierei di perdere tutto, anche se in passato non hanno rispettato i loro stessi termini per prolungare le date, MA questa sarebbe una scommessaPS io penso di non aver mai convertito più di 40/60€ in un anno, ci vuole tanto per arrivare a 100
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet