-
@giada4096 è una RF 40/9, multipla 2 selezioni quota totale 2, forse 2/3€ si fanno
-
spiegato tutto.
i soldi dei bonus li hanno usati per rifare la grafica e coding della sezione promo del sito -
@Inazuma ahahahah è la cosa più credibile
-
@Inazuma un po' mi aspettavo una promo a missioni fino al 25, speriamo che dopo gli addobbi mettano anche almeno qualche regalo sotto l'albero.
-
@HeyRicardo si infatti, si comprano l'abito senza festa
-
Mi è arrivata una mail con segnalata la scadenza sisal point. Mi sbaglio o la mandano ogni anno e poi non scadono? vorrei capire se devo per forza convertirli oppure no
-
@Stefanovdr se prima lo facevano ora non puoi avere la certezza, hanno messo anche la quota minima. Io per sicurezza li converto, vorrei evitare di perdere 10€, se i restanti punti non si azzerano tanto meglio
-
@Stefanovdr PER ME puoi convertire tranquillamente quello che hai, tanto anche accumularli non è chissà quale risparmio
Tra convertire 5 volte 20€ e 1 volta 100€ nel secondo caso risparmi 2500 sisal point che sono 4,qualcosa euro
Per 4 euro non rischierei di perdere tutto, anche se in passato non hanno rispettato i loro stessi termini per prolungare le date, MA questa sarebbe una scommessaPS io penso di non aver mai convertito più di 40/60€ in un anno, ci vuole tanto per arrivare a 100
-
Ma anche a voi dopo l’aggiornamento della sezione promo è scomparso l’invito della porcheria di evento sisal vip?
-
@ginogonza c'era anche nella vecchia
-
@amico23 si nella vecchia c’era, nella nuova non la vedo. Tu la vedi? Probabilmente son stato tagliato fuori
-
@ginogonza nemmeno io la vedo
-
@Viserion333 perfetto, buono a sapersi
-
@Inazuma si possono convertire tutti in una volta a suon di 5 euro o meglio uno per volta?
-
@ginogonza è nelle scadute
-
Abemus promo vip, anche se disgustosa
-
@Caccione è veramente per ludopatici
-
A parte i 500 alle slot che sono impossibili,per gli altri 200 da giocare al casinó , vale anche il live?
Di solito con sisal se non é specificato vale sempre.... -
@maritx di solito nelle promo a missioni è specificato se vale sul casinò live, quindi non penso che valga sul live
-
@Viserion333 ricevuta anch’io impossibile da poter sfruttare a queste condizioni
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet