-
@maritx no, perché la missione 1 diceva la stessa cosa. Vedrai che aggiorneranno
-
@Viserion333 ma sei riuscito a sbloccare anche la prima?
-
@maritx sì
-
Non ho capito..le missioni del 8-9 le hanno aggiornate sbloccando la missione segreta?
-
-
Comunque oggi non stanno aggiornando alcuna missione, qualcuno nella stessa barca?
-
@the-electric-one a me non si aggiorna niente da ieri..... comincio a pensare mi hanno [censored] il VIP a promo in corso.... servirebbe qualche feedback in piú di altri ninja per capire se sono solo in ritardo con l'aggiornamento o se hanno [censored] qualche conto
-
@maritx il ban del vip da parte di sisal mi sembra davvero una paranoia infondata!!! Dai non prendiamola così male, abbiamo due giorni di tempo per le missioni, quindi si aspetta! Stiam tranquilli!
-
@the-electric-one aggiornato
-
@Viserion333 ha detto in Sisal VIP:
@the-electric-one aggiornato
A me dà solo la ricarica aggiornata ma non i 5 euro giocati alla slot.
-
@AleRoby84 anche a me tranquillo, penso aggiorni dopo un po'
-
@amico23 ha detto in Sisal VIP:
Grazie. Ps ma le missioni segrete cosa sarebbero? Io non sono vip...giusto per capire
-
Per 3 su 4 coppia di giornate se fai entrambe le missioni base ti porti a casa la missione segreta, 10000 sisal point semplicemente scommettendo 100 euro.
Peccato che delle 3 occasioni due su 3 abbiano da puntare molto in slot, pertanto è stata sfruttabile a mio giudizio solo la parte dell'8 e 9 dicembre.Fare le missioni con le slot significava giocare 800 euro alle slot per avere 90 euro di bonus in più (50 per aver fatto tutte le missioni + 20000 sisal point). Qualcuno l'ha fatto e secondo me è stata una scelta rischiosissima.
-
Mi confermate che non c'è quota minima nei 100€ sport della missione segreta?
-
@Beg00 confermo
-
@amico23 ha detto in Sisal VIP:
Ancora nulla...a te ?
-
-
@AleRoby84 ha detto in Sisal VIP:
Mi confermate che non c'è quota minima nei 100€ sport della missione segreta?
Ma parliamo della segreta post 8-9/12?
Ma scusa tu sei Vip o no? NO
Hai ricevuto le missioni Vip? ovviamente NO
Le missioni sono diverse da Vip e non Vip? Ovviamente SI
Ci possono essere differenze di aggiornamento tra le missioni Vip e le versione non Vip? Ovviamente SIE alla luce di questo per quale strano motivo continui ad alimentare confusione in questa discussione?
-
Tutto aggiornato
-
Ma le slot non fanno parte del casinò normale ? Prima volta che mi succede...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet