-
Per 3 su 4 coppia di giornate se fai entrambe le missioni base ti porti a casa la missione segreta, 10000 sisal point semplicemente scommettendo 100 euro.
Peccato che delle 3 occasioni due su 3 abbiano da puntare molto in slot, pertanto è stata sfruttabile a mio giudizio solo la parte dell'8 e 9 dicembre.Fare le missioni con le slot significava giocare 800 euro alle slot per avere 90 euro di bonus in più (50 per aver fatto tutte le missioni + 20000 sisal point). Qualcuno l'ha fatto e secondo me è stata una scelta rischiosissima.
-
Mi confermate che non c'è quota minima nei 100€ sport della missione segreta?
-
@Beg00 confermo
-
@amico23 ha detto in Sisal VIP:
@AleRoby84 anche a me tranquillo, penso aggiorni dopo un po'
Ancora nulla...a te ?
-
-
@AleRoby84 ha detto in Sisal VIP:
Mi confermate che non c'è quota minima nei 100€ sport della missione segreta?
Ma parliamo della segreta post 8-9/12?
Ma scusa tu sei Vip o no? NO
Hai ricevuto le missioni Vip? ovviamente NO
Le missioni sono diverse da Vip e non Vip? Ovviamente SI
Ci possono essere differenze di aggiornamento tra le missioni Vip e le versione non Vip? Ovviamente SIE alla luce di questo per quale strano motivo continui ad alimentare confusione in questa discussione?
-
Tutto aggiornato
-
Ma le slot non fanno parte del casinò normale ? Prima volta che mi succede...
-
In queste missioni non considerano il casinò live come casinò e secondo te contano le slot?
-
Ciao ragazzi , ma oggi riuscite a fare il gioco bonus? A me non si apre la schermata per scegliere l'oggetto
-
@maritx il gioco bonus si attiva se il giorno precedente hai giocato al casinò
-
@spiabet365 si lo so , ho giocato
-
@maritx io sono riuscito a farlo 5 minuti fa
-
@maritx ha detto in Sisal VIP:
@spiabet365 si lo so , ho giocato
se sei da mobile devi ruotare in orizzontale altrimenti non esce la barra dove scegliere gli accessori
-
@Robin grazie
-
@Robin ho visto grazie , strano sembra abbiano cambiato il layuot da mobile , gli altri giorni l'ho sempre fatta da smartphone senza problemi
-
@maritx esatto , hanno cambiato l'ultimo giorno
-
Qualcuno con la missione vip?
-
@19DANY98 io ho quella normale che ti premia in totale con 7000 sisal points....
-
Anch'io quella normale, strano non ci sia la versione VIP per la promo di Natale.....
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet