-
@TheKing007 quando saresti diventato vip? Perchè non te ne sei vantato come tutti?
-
@gardo magari me lo sono perso. Una cosa è certa, non essere nella lista porta sfiga. Infatti io non ci sono
-
@rossoblù da un'attenta analisi dei pochi messaggi, non si trovano messaggi in questa discussione
-
Ragazzi ma a voi ha aggiornato lo status VIP? A me da' sempre lo stesso del mese scorso, nonostante abbia raggiunto i punti.
-
Da qualche settimana, inizio Marzo credo, insomma da quando non hanno più mandato una ceppa di esclusive, mi sembra assurdo che dopo manco un mese non sia vip
-
Prima promo sul Deposito VIP anche per me! 20% fino a 100€
Mi confermate che faccio il deposito massimo, gioco deposito come e quando voglio e ricevo 100€ di bonus da giocare entro 60 giornia qualsiasi quota?
In pratica non bisogna fare nulla oltre a depositare? -
@vagabondo Si, ovviamente non scordare il codice di deposito
-
era ora una promo decente, 20% fino a 200€, si saranno sbagliati
-
Buona per pulire il deposito della promozione:
Italia Serie C
Carrarese - Gavorrano
NG: Sisal @ 1.79
GG: Bet365 @2.25
99.5% -
Lol mi accontento 20% fino a 50€ , era ora .
-
Ricevuto anch'io il bonus del 20% fino a 50€. Finalmente...grazie Paci!
-
Questo post è eliminato! -
@peppepe non segnialiamo surebet sui rigori, è stato creato questo topic proprio per evitare di far scendere la quota: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/7310/guida-alle-surebet-sui-rigori-espulsioni-quali-bookmakers-le-propongono-e-quando
-
@anonymous ah ok scusatemi mi era sfuggito questo passaggio
-
Ho limite di versamento con Paypal di 500€. Questo limite è imposta da PayPal o da Sisal? E' lo stesso per tutti?
-
@willygames ha detto in Sisal VIP:
Ho limite di versamento con Paypal di 500€. Questo limite è imposta da PayPal o da Sisal? E' lo stesso per tutti?
non so mi sembra strano possa dipendere da paypal. prova a chiedere in chat sisal, io ad esempio ho versato 1k senza problemi
-
Questo post è eliminato! -
lunedì spero di ricevere questo fantastico bonus
-
@ninja1994 ho sentito in chat e dicono dipenda da paypal. Mah...
-
Anche a me compare 500 come limite massimo, ma ho depositato senza problemi 800 euro più di una volta
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet