-
Ecce bonus!
-
@Hiroo-Onoda io ho trovato solo scadenza sisal point in inbox, ottimo
-
@ginogonza io ho un bonus vip cashback del 10% fino a 100 euro sui virtuali. Praticamente inutile, ma finalmente mi hanno mandato qualcosa. L ultima promo vip risaliva al 2 ottobre
-
@Marco1010 almeno sono vivi! Io ho svuotato tutto il conto vediamo se cambia qualcosa
-
Per un momento ci ero cascato perché parla di "scommesse virtuali e sportive". Il titolo della promo è in inglese, ma in italiano non dovrebbe essere "scommesse virtuali sportive" senza quell'"e"?
VIRTUAL SPORT CASHBACK
-
Quando è attiva la promozione?
La promozione è valida dal 10/01/2024 al 14/01/2024. -
Come ottieni il bonus?
Per aderire alla promozione è indispensabile aver confermato la propria adesione alla card dell'iniziativa presente sulla pagina Bonus e promo.
Il bonus massimo ottenibile della promozione è di 100€. In base alle tue giocate sulle scommesse virtuali e sportive i seguenti bonus:
Per giocate contenenti 2 o 3 eventi, ottieni un rimborso del 20% delle giocate non vincenti effettuate sulle scommesse virtuali e sportive all'interno del periodo promozionale.
Per giocate contenenti almeno 4 eventi, ottieni un rimborso del 40% delle giocate non vincenti effettuate sulle scommesse virtuali e sportive all'interno del periodo promozionale.
Verrà erogato un unico bonus cumulativo di tutti gli scaglioni sopra riportati.
Il bonus sarà calcolato sui soli scaglioni nei quali il clienti non risulta in vincita:
Esempio 1: nel periodo promozionale effettui due giocate contenenti 3 eventi per un totale giocato di 10€ e vinci 35€. Effettui una giocata da 10 eventi per un totale di 10€ e non vinci. Non otterrai bonus sul primo scaglione in quanto sei in vincita, otterrai il 40% del perso sul secondo scaglione. il bonus totale sarà dunque di 4€.
Esempio 2: nel periodo promozionale effettui due giocate contenenti 3 eventi per un totale giocato di 10€ e non vinci. Effettui una giocata da 10 eventi per un totale di 10€ e non vinci. Otterrai il 20% del perso sul primo scaglione (2€) e il 40% del perso sul secondo scaglione (4€). riceverai dunque un unico bonus di 6€.
Per giocate non vincenti si intende la differenza tra gli importi giocati e gli importi vinti durante tutto il periodo promozionale.
Per il calcolo del bonus verranno prese in considerazione solo giocate contenenti esclusivamente esiti su eventi/concorsi che si chiudono all'interno del periodo promozionale.
Non verranno prese in considerazione le giocate singole e i rimborsi, inoltre sulle scommesse sportive non verranno prese in considerazione le giocate sistemiche.
3. Quando ricevi il bonus?ll bonus sarà erogato entro 5 giorni dal termine della promozione e sarà valido su tutti i giochi entro 15 giorni dalla data di accredito.
- Cos'altro devi sapere?
Questa promozione è riservata al tuo conto gioco. Sisal Italia S.p.A. si riserva a proprio insindacabile giudizio di non assegnare il bonus ai soggetti non aventi diritto.
ll bonus dovrà essere giocato almeno una volta per poter prelevare le vincite corrispondenti. Tutti i bonus erogati non sono prelevabili neanche a seguito della chiusura del conto.
Sisal Italia S.p.A. si riserva a proprio insindacabile giudizio di non erogare il bonus in caso di sospetta attività fraudolenta e/o comportamento scorretto, fino al termine delle eventuali verifiche.
L'identificazione dei conti gioco facenti parte di questa promozione risale al giorno 07/01/2024, pertanto tutte le eventuali modifiche successive legate al conto di gioco non sono prese in considerazione. -
-
Questo è il riassunto:
è giocabile?
-
Mi è arrivata solo un'altra multipla del [censored] non sfruttabile.
-
@Hiroo-Onoda la tua è diversa da quella che ho ricevuto io, a me era solo sui virtuali a te è anche sullo sport e quindi puoi farla tranquillamente in multipla da 4 eventi in rf 250/100 oppure in doppia in rf 500/100. Fai delle simulazioni e vedi quella più conveniente.
-
@Marco1010 Grazie, non ero più sicuro
-
Non è vip ma dopo mesi ho ricevuto un bonus da sisal. Ben UN euro.
-
-
Vi invitiamo ad utilizzare ogni discussione per commentare la promo in oggetto, in questo caso le offerte Sisal VIP.
Per le promo Sisal classiche potete aprire una nuova discussione, se non già esistente, nella categoria Discussioni Bonus Esclusivi e Altre Offerte. -
Ma anche voi sisal vi manda le scommesse in accettazione superando i 50€ di puntata circa? Perché sono stato e continuo ad essere utente vip da quando mi hanno risposto in chat ma non ricevo più promo, giusto per sapere se sono limitato 🥲
-
@BmwMPower Io non sono vip però riesco a scommettere fino a 200€ senza problemi.
-
@spiderpork anche nei campionati non principali?
-
@BmwMPower In questa settimana mi sono avventurato solo in coppe nazionali, serie a maschile basket e coppa d'africa, non so che tipo di campionato minore hai scelto, sarà per quello. Fa la differenza anche il tipo di mercato, diverso da 1x2 anche quelli principali hanno meno liquidità.
-
@spiderpork ti posso dire che oggi ho scommesso 90€ su Napoli Fiorentina under0.5 1 tempo ed è andata in accettazione, non credo sia normale
-
@BmwMPower Mi sembra strano, io chiederei in chat.
Ma i vip hanno ancora l'indirizzo mail specifico?
Magari qualche altro ninja sa dirti di più -
@BmwMPower quando inizia a mandare in accettazione sei stato parzialmente limitato sulle scommesse.
-
@BmwMPower non è normale di certo. Considera che anche in base alla profilazione che si ha sul conto, l'accettazione manuale può essere eliminata del tutto...es scommetti 2k e ti accetta instant senza operatore. A mio avviso sei stato quasi certamente limitato sulle puntate.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet