-
Non è vip ma dopo mesi ho ricevuto un bonus da sisal. Ben UN euro.
-
-
Vi invitiamo ad utilizzare ogni discussione per commentare la promo in oggetto, in questo caso le offerte Sisal VIP.
Per le promo Sisal classiche potete aprire una nuova discussione, se non già esistente, nella categoria Discussioni Bonus Esclusivi e Altre Offerte. -
Ma anche voi sisal vi manda le scommesse in accettazione superando i 50€ di puntata circa? Perché sono stato e continuo ad essere utente vip da quando mi hanno risposto in chat ma non ricevo più promo, giusto per sapere se sono limitato 🥲
-
@BmwMPower Io non sono vip però riesco a scommettere fino a 200€ senza problemi.
-
@spiderpork anche nei campionati non principali?
-
@BmwMPower In questa settimana mi sono avventurato solo in coppe nazionali, serie a maschile basket e coppa d'africa, non so che tipo di campionato minore hai scelto, sarà per quello. Fa la differenza anche il tipo di mercato, diverso da 1x2 anche quelli principali hanno meno liquidità.
-
@spiderpork ti posso dire che oggi ho scommesso 90€ su Napoli Fiorentina under0.5 1 tempo ed è andata in accettazione, non credo sia normale
-
@BmwMPower Mi sembra strano, io chiederei in chat.
Ma i vip hanno ancora l'indirizzo mail specifico?
Magari qualche altro ninja sa dirti di più -
@BmwMPower quando inizia a mandare in accettazione sei stato parzialmente limitato sulle scommesse.
-
@BmwMPower non è normale di certo. Considera che anche in base alla profilazione che si ha sul conto, l'accettazione manuale può essere eliminata del tutto...es scommetti 2k e ti accetta instant senza operatore. A mio avviso sei stato quasi certamente limitato sulle puntate.
-
Ottimi questi 5 minuti di recupero in Napoli-Fiorentina e anche oggi ci portiamo la pagnotta a casa!!
-
@enzobascio89 ma infatti prima riuscivo a giocare anche 2k sui campionati maggiori e mi veniva subito accettata, da quando non hanno mandato più promo per i vip non ho più usato il conto e in questi giorni che sto effettuando un po di movimenti ho notato che vanno sempre in accettazione anche per importi bassi, contattando l'assistenza in chat mi rispondono che sono ancora vip e che non ho nessuna limitazione sul mio conto, come dovrei risolvere?
-
@BmwMPower se alla fine ti accettano la giocata è comunque "mezza pena"...puoi continuare a giocare e profilare nuovamente il conto sugli stake abituali...se effettivamente non c'è una grossa limitazione sul conto può essere che dopo un po' la tolgono. (Che non ci sia nulla da come dicono in chat, non ci credo x niente ahaha)
-
@Marco1010 ha fischiato a 94.58 ma la promo dice sul tabellone...
-
@enzobascio89 sui campionati maggiori per ora 100€ li riesco a giocare, per quando riguarda partite meno importanti riesco a puntare a stendo 5-10€..
-
@BmwMPower appunto..x me a prescindere da quel che dice l assistenza, la limitazione c'è.
-
@enzobascio89 adesso gli rompo le [censored] fin quando non se la cantano ahah
-
@BmwMPower al massimo ti diranno che non è competenza loro ed è una cosa gestita dal reparto rischi.. difficilmente ti diranno chiaramente che sei limitato sulle.puntate.
-
@enzobascio89 ti farò sapere
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet