-
@rossoblù questa è la risposta del team vip sono vip ma non posso più effettuare puntate
In merito alla tua richiesta ti informiamo che abbiamo effettuato tutti i controlli utili per verificare lo stato del tuo conto di gioco ma non emergono anomalie, blocchi o inibizioni ai giochi presenti sulla nostra piattaforma.
Per quanto riguarda l'accettazione di una o più scommesse sportive ti comunichiamo che la Gestione del Rischio può in qualsiasi momento decidere se autorizzare o no una giocata come indicato al punto 13 del contratto di gioco "Il Concessionario può, nel rispetto delle disposizioni di AAMS e senza obbligo di motivazione, limitare l'importo accettabile di ciascuna giocata, e il numero massimo e le tipologie delle giocate consentite.
Rimaniamo a tua disposizione per qualsiasi altra richiesta o chiarimento.
Il Team Vip
-
@BmwMPower che presa per il c**o
-
Ciao, mi è arrivata questa. Devo fare ricarica con codice, di quanto, 1200? Devo scommettere in multipla, in teoria RF 1200/300 ma va bene una doppia?
- Quando è attiva la promozione?
La promozione è valida dal 23/01/2024 al 25/01/2024.
- Come ottieni il bonus?
Il bonus verrà calcolato solo sulla prima ricarica alla quale verrà associato il codice YOURGOLD-2301.
Il bonus massimo ottenibile della promozione è di 300€ e potrà essere speso su tutti i giochi.
La promozione prevede che se effettui una ricarica di almeno 20€ con il codice YOURGOLD-2301 ottieni un bonus rimborso del 25% fino a 300€ calcolato sulle giocate non vincenti effettuate sulle scommesse sportive dal momento della ricarica fino alla fine del periodo promozionale.
Per giocate non vincenti si intende la differenza tra gli importi giocati e gli importi vinti durante tutto il periodo promozionale.
Per il calcolo del bonus verranno prese in considerazione solo giocate contenenti esclusivamente esiti su eventi/concorsi che si chiudono all'interno del periodo promozionale.
Non verranno prese in considerazione le giocate sistemiche sulle scommesse sportive, le giocate singole sulle scommesse sportive e i rimborsi.
3. Quando ricevi il bonus?Il bonus sarà erogato entro 5 giorni dal termine della promozione e potrà essere speso entro 7 giorni dalla data di erogazione su tutti i giochi. Per le scommesse sportive il bonus sarà spendibile solo per giocare contenenti almeno 3 eventi e con quota biglietto maggiore di 2,5.
4. Cos'altro devi sapere?Questa promozione è riservata al tuo conto gioco. Sisal Italia S.p.A. si riserva a proprio insindacabile giudizio di non assegnare il bonus ai soggetti non aventi diritto.
Non saranno valide le ricariche effettuate tramite bonifico bancario.
Tutti i bonus dovranno essere giocati almeno una volta per poter prelevare le vincite corrispondenti. Tutti i bonus erogati non sono prelevabili neanche a seguito della chiusura del conto.
Sisal Italia S.p.A. si riserva a proprio insindacabile giudizio di non erogare il bonus in caso di sospetta attività fraudolenta e/o comportamento scorretto, fino al termine delle eventuali verifiche.
L'identificazione dei conti gioco facenti parte di questa promozione risale al giorno 22/01/2024, pertanto tutte le eventuali modifiche successive legate al conto di gioco non sono prese in considerazione. -
@Hiroo-Onoda in realtà dai tec che hai postato sembra che solo il bonus di 300 euro possa essere giocato in multipla di minimo 3 eventi con quota minima 2.5
La qualificante può anche essere una singola. -
@financialfreedom no, la qualificante non deve essere una singola, leggi meglio
-
@Hiroo-Onoda basta una doppia qualsiasi quota.
Le singole non sono valide -
@Marco1010 hai ragione, non avevo letto bene
-
Ciao ragazzi...a me è arrivata questa promo...RF 135/200 o sbaglio?
Dal 23 al 28 gennaio, se selezioni il tasto Aderisci e giochi almeno 100€ alle scommesse sportive ottieni un rimborso del 150% sulle giocate non vincenti effettuate sulle scommesse sportive all'interno del periodo promozionale, fino a 200€ di bonus.Ti invitiamo a verificare attentamente termini e condizioni da rispettare per poter ottenere il bonus.
-
@maury-riccio devi postare i t&c completi per capire se ci sono eventuali condizioni o limiti
-
@spiderpork ricevuta pure io, questi i t&c:
- Quando è attiva la promozione?
La promozione è valida dal 23/01/2024 al 28/01/2024.
-
Come ottieni il bonus?
Per aderire alla promozione è indispensabile aver confermato la propria adesione alla card dell'iniziativa presente sulla pagina Bonus e promo.
Il bonus massimo ottenibile della promozione è di 200€.
La promozione prevede che se giochi almeno 100€ alle scommesse sportive puoi ottenere un rimborso del 150% sulle giocate non vincenti effettuate sulle scommesse sportive, fino a 200€ di bonus.
Per giocate non vincenti si intende la differenza tra gli importi giocati e gli importi vinti durante tutto il periodo promozionale.
Per il calcolo del bonus verranno prese in considerazione solo giocate contenenti esclusivamente esiti su eventi/concorsi che si chiudono all'interno del periodo promozionale.
Non verranno prese in considerazione le giocate singole, le giocate sistemiche sulle scommesse sportive e i rimborsi. -
Quando ricevi il bonus?
ll bonus sarà erogato entro 5 giorni dal termine della promozione e sarà spendibile su tutti i giochi entro 7 giorni dalla data di accredito.
-
Cos'altro devi sapere?
Questa promozione è riservata al tuo conto gioco. Sisal Italia S.p.A. si riserva a proprio insindacabile giudizio di non assegnare il bonus ai soggetti non aventi diritto.
ll bonus dovrà essere giocato almeno una volta per poter prelevare le vincite corrispondenti. Tutti i bonus erogati non sono prelevabili neanche a seguito della chiusura del conto.
Sisal Italia S.p.A. si riserva a proprio insindacabile giudizio di non erogare il bonus in caso di sospetta attività fraudolenta e/o comportamento scorretto, fino al termine delle eventuali verifiche.
L'identificazione dei conti gioco facenti parte di questa promozione risale al giorno 21/01/2024, pertanto tutte le eventuali modifiche successive legate al conto di gioco non sono prese in considerazione.
"Non verranno prese in considrazione giocate singole..." bisogna giocarla in multipla? Per il resto mi sembra sfruttabile giusto?
-
@olly89 si basta una doppia...controlla che ci sia corrispondenza dappertutto di quel 150% perchè suona un po' strano
-
@Robin con la sua promo, avrebbero potuto sfamare 1000 Ninja ahah
-
@spiderpork 1.
Quando è attiva la promozione?La promozione è valida dal 23/01/2024 al 28/01/2024.
- Come ottieni il bonus?
Per aderire alla promozione è indispensabile aver confermato la propria adesione alla card dell'iniziativa presente sulla pagina Bonus e promo.
Il bonus massimo ottenibile della promozione è di 200€.
La promozione prevede che se giochi almeno 100€ alle scommesse sportive puoi ottenere un rimborso del 150% sulle giocate non vincenti effettuate sulle scommesse sportive, fino a 200€ di bonus.
Non verranno prese in considerazione le giocate singole, le giocate sistemiche sulle scommesse sportive e i rimborsi.
3. Quando ricevi il bonus?ll bonus sarà erogato entro 5 giorni dal termine della promozione e sarà spendibile su tutti i giochi entro 7 giorni dalla data di accredito.
- Cos'altro devi sapere?
Questa promozione è riservata al tuo conto gioco. Sisal Italia S.p.A. si riserva a proprio insindacabile giudizio di non assegnare il bonus ai soggetti non aventi diritto.
ll bonus dovrà essere giocato -
Finchè c'è scritto solo questo è una 135/200 in multipla , dovete leggere nelle varie schede qual è la percentuale reale di rimborso perchè è un errore di battitura da qualche parte , io ho ricevuto un 50€ di rimbotso al casinò e non questa quindi non posso guardare da solo
-
@Hiroo-Onoda Ma quindi quanto hai dovuto ricaricare? 1200? o se si ha il saldo è sufficiente anche meno?
-
@Santurello98 ha detto in Sisal VIP:
@Hiroo-Onoda Ma quindi quanto hai dovuto ricaricare? 1200? o se si ha il saldo è sufficiente anche meno?
non c' è bisogno, basta ricaricare il minimo indicato nei termini e la promo si attiva ugualmente
-
@Santurello98 Io l'ho fatto perché non si capiva, ma poi ho giocato anche meno...
-
@Robin Buono a sapersi!
-
ma quella "tutti i giochi" nessuna l'ha ricevuta?
-
@Samabet io
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet