-
@Giatzo Devo fare tutte le combinazioni e vedere cosa ne esce?
-
@Hiroo-Onoda Credo che tu debba semplicemente impostare il multiodds utilizzando la maggiorazione NETTA. Probabilmente qualcuno più esperto saprà dirti come impostarlo correttamente.
-
@Hiroo-Onoda si anche io ho pensato di gestirla come una sorta di potenziata ma non riesco a capire bene come impostarla
-
@Hiroo-Onoda Multipla 3 eventi, in modalità Normale, scegli 3 eventi con rating alto, quota decente (almeno 2), e poi a seconda della quota , scegli l'importo da giocare.
Esempio, quota totale 5? Allora giochi 50€, così la vincita netta sono 200€, e riceverai 200€ di bonus. Ovviamente per avere il guadagno anche in caso di perdita, occorre Impostare la quota della prima partita a quota 5, e le altre quote delle altre partite a quota 1, e poi bancare normalmente.
Io la imposterei così, non sono sicuro al 100% ma penso vada bene
edit: nella prima partita occorre inserire la quota potenziata, gioco 50€ a quota 5? inserisco 9 come quota [(250+200)/50]
il guadagno non è granché, perché i furbacchioni di Sisal, con infiniti campionati presenti, danno queste promo quando giocano i campionati minori.
-
@cortain88 Provo a dare un'occhiata. Ero convinto di dover giocare 200 euro Grazie.
-
@Hiroo-Onoda solo se giochi a quota totale 2.
-
@cortain88 C'è un errore nella formula. /50 va fuori parentesi. Giusto per chi dovesse applicarla distrattamente.
-
Ciao io invece ho ricevuta questa, come dovrei impostarla secondo voi?
La promozione è valida dal 06/02/2024 al 08/02/2024.
- Come ottieni il bonus?
L'attivazione della promo averrà effettuando una ricarica di almeno 20€ con il codice BETTINGVINTO-0602.
Il bonus massimo ottenibile della promozione è di 200€ e potrà essere speso su tutti i giochi.
La promozione prevede che se effettui una ricarica di almeno 20€ con il codice BETTINGVINTO-0602 ottieni un bonus rimborso del 25% fino a 200€ calcolato sulle giocate vincenti effettuate sulle scommesse sportive, virtual e ippica all'interno del periodo promozionale.
Per giocate vincenti si intende la differenza positiva tra gli importi vinti e gli importi giocati durante tutto il periodo promozionale. Esempio: Gioco 100 Euro sulle scommesse sportive vinco 180 Euro ottengo una maggiorazione del 25% sugli importi vinti. Quindi su 80 Euro e ottengo 20 Euro di Bonus.
Per il calcolo del bonus verranno prese in considerazione solo giocate contenenti esclusivamente esiti su eventi/concorsi che si chiudono all'interno del periodo promozionale.
Non verranno prese in considerazione le giocate sistemiche sulle scommesse sportive, le giocate con meno di 3 eventi sulle scommesse sportive e i rimborsi. -
@bruncar52 è uguale alla procedura sopra, ma calcolando il 25%, difficilmente sarà profittevole.
-
@cortain88 ha detto in Sisal VIP:
pra, ma calcolando il 25%, difficilmente sarà profittevole.
si ho provato a seguire la procedura sopra ma effettivamente essendoci il vincolo del 25% diventa non profittevole
-
buongiorno, ho ricevuto questa promo dal 13 al 15 febbraio attiva la promozione betting cashback e ottieni un rimborso del 10% sulle giocate effettuate sulle scommesse sportive, virtual e ippica all'interno del periodo promozionale, fino a 100€ di bonus.
al 13 al 15 febbraio attiva la promozione betting cashback e ottieni un rimborso del 25% delle giocate effettuate sulle scommesse sportive, virtual e ippica all'interno del periodo promozionale, fino a 100€ di bonus.
Ti invitiamo a verificare attentamente termini e condizioni da rispettare per poter ottenere il Bonus.
Qual è il tuo bonus?
Il bonus massimo ottenibile della promozione è di 100€.Quando viene accreditato il bonus?
ll bonus sarà erogato entro 5 giorni dal termine della promozione
Come spendere il bonus?
Il bonus è spendibile entro 7 giorni dall'accredito su tutti i giochi.
Per le scommesse sportive e le virtual il bonus sarà spendibile solo per giocare contenenti almeno 3 eventi e con quota biglietto maggiore di 2,5.
Termini e condizioni
- Quando è attiva la promozione?
La promozione è valida dal 13/02/2024 al 15/02/2024.
- Come ottieni il bonus?
Per attivare la promozione è indispensabile aver confermato la propria adesione alla card dell'iniziativa presente sulla pagina Bonus e promo.
Il bonus massimo ottenibile della promozione è di 100€.
La promozione prevede un bonus rimborso del 25% fino a 100€ calcolato sulle giocate effettuate sulle scommesse sportive, virtual e ippica dal momento dell'adesione alla promozione e fino alla fine del periodo promozionale.
Per il calcolo del bonus verranno prese in considerazione solo giocate contenenti esclusivamente esiti su eventi/concorsi che si chiudono all'interno del periodo promozionale.
Non verranno prese in considerazione le giocate sistemiche sulle scommesse sportive, le giocate singole sulle scommesse sportive e i rimborsi.
3. Quando ricevi il bonus?ll bonus sarà erogato entro 5 giorni dal termine della promozione e sarà spendibile su tutti i giochi entro 7 giorni dalla data di accredito. Per le scommesse sportive e le virtual il bonus sarà spendibile solo per giocare contenenti almeno 3 eventi e con quota biglietto maggiore di 2,5.
Buongiorno, chiedo consiglio (so come giocarla) ho ricevutu questa esclusiva sia via mail che sull'inbox dove parlano di un rimborso del 10% sul giocato invece aprendo la card, come vedete qui sopra, il rimborso diventa del 25%.
cosa mi consigliate di fare? -
@sasa1967 Secondo me il 25% è un refuso, ma se la giochi al 10% è difficile sia profittevole. Forse converrebbe giocare solo 400 e sperare.
-
@Hiroo-Onoda grazie, avevo pensato la stessa cosa.
-
A qualcuno come me, appare la targhetta VIP sull'evento bonus "La grande siesta", ma non riceve le promo VIP da un secolo ed è limitato sulle puntate (accettazione sopra i 10 euro)?
-
@Santurello98
Ipotizzo che siano stati "di manica larga" perchè è una promo a EV quasi 0, ma è un mio ragionamento -
@rickz28 chiaro, si penso tu abbia ragione, vabbè stavo iniziando a crederci; ad ogni modo i free bonus me li prendo molto volentieri
-
Io vedo nell'angolo in alto dell'evento "la grande fiesta" la dicitura vip, sapete se è un evento disponibile a tutti? perché fino a ieri non ho ricevuto nessun messaggio nell'inbox con scritto vip quindi vorrei capire se è così per tutti
-
@spiderpork è un evento disponibile a tutti, c'è chi lo ha come vip e chi normale
-
@cortain88 posso chiederti che importi hai nel primo e nell'ultimo cappello
-
@spiderpork 700 slot 200 sport ecc
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet