-
@cortain88 Provo a dare un'occhiata. Ero convinto di dover giocare 200 euro Grazie.
-
@Hiroo-Onoda solo se giochi a quota totale 2.
-
@cortain88 C'è un errore nella formula. /50 va fuori parentesi. Giusto per chi dovesse applicarla distrattamente.
-
Ciao io invece ho ricevuta questa, come dovrei impostarla secondo voi?
La promozione è valida dal 06/02/2024 al 08/02/2024.
- Come ottieni il bonus?
L'attivazione della promo averrà effettuando una ricarica di almeno 20€ con il codice BETTINGVINTO-0602.
Il bonus massimo ottenibile della promozione è di 200€ e potrà essere speso su tutti i giochi.
La promozione prevede che se effettui una ricarica di almeno 20€ con il codice BETTINGVINTO-0602 ottieni un bonus rimborso del 25% fino a 200€ calcolato sulle giocate vincenti effettuate sulle scommesse sportive, virtual e ippica all'interno del periodo promozionale.
Per giocate vincenti si intende la differenza positiva tra gli importi vinti e gli importi giocati durante tutto il periodo promozionale. Esempio: Gioco 100 Euro sulle scommesse sportive vinco 180 Euro ottengo una maggiorazione del 25% sugli importi vinti. Quindi su 80 Euro e ottengo 20 Euro di Bonus.
Per il calcolo del bonus verranno prese in considerazione solo giocate contenenti esclusivamente esiti su eventi/concorsi che si chiudono all'interno del periodo promozionale.
Non verranno prese in considerazione le giocate sistemiche sulle scommesse sportive, le giocate con meno di 3 eventi sulle scommesse sportive e i rimborsi. -
@bruncar52 è uguale alla procedura sopra, ma calcolando il 25%, difficilmente sarà profittevole.
-
@cortain88 ha detto in Sisal VIP:
pra, ma calcolando il 25%, difficilmente sarà profittevole.
si ho provato a seguire la procedura sopra ma effettivamente essendoci il vincolo del 25% diventa non profittevole
-
buongiorno, ho ricevuto questa promo dal 13 al 15 febbraio attiva la promozione betting cashback e ottieni un rimborso del 10% sulle giocate effettuate sulle scommesse sportive, virtual e ippica all'interno del periodo promozionale, fino a 100€ di bonus.
al 13 al 15 febbraio attiva la promozione betting cashback e ottieni un rimborso del 25% delle giocate effettuate sulle scommesse sportive, virtual e ippica all'interno del periodo promozionale, fino a 100€ di bonus.
Ti invitiamo a verificare attentamente termini e condizioni da rispettare per poter ottenere il Bonus.
Qual è il tuo bonus?
Il bonus massimo ottenibile della promozione è di 100€.Quando viene accreditato il bonus?
ll bonus sarà erogato entro 5 giorni dal termine della promozione
Come spendere il bonus?
Il bonus è spendibile entro 7 giorni dall'accredito su tutti i giochi.
Per le scommesse sportive e le virtual il bonus sarà spendibile solo per giocare contenenti almeno 3 eventi e con quota biglietto maggiore di 2,5.
Termini e condizioni
- Quando è attiva la promozione?
La promozione è valida dal 13/02/2024 al 15/02/2024.
- Come ottieni il bonus?
Per attivare la promozione è indispensabile aver confermato la propria adesione alla card dell'iniziativa presente sulla pagina Bonus e promo.
Il bonus massimo ottenibile della promozione è di 100€.
La promozione prevede un bonus rimborso del 25% fino a 100€ calcolato sulle giocate effettuate sulle scommesse sportive, virtual e ippica dal momento dell'adesione alla promozione e fino alla fine del periodo promozionale.
Per il calcolo del bonus verranno prese in considerazione solo giocate contenenti esclusivamente esiti su eventi/concorsi che si chiudono all'interno del periodo promozionale.
Non verranno prese in considerazione le giocate sistemiche sulle scommesse sportive, le giocate singole sulle scommesse sportive e i rimborsi.
3. Quando ricevi il bonus?ll bonus sarà erogato entro 5 giorni dal termine della promozione e sarà spendibile su tutti i giochi entro 7 giorni dalla data di accredito. Per le scommesse sportive e le virtual il bonus sarà spendibile solo per giocare contenenti almeno 3 eventi e con quota biglietto maggiore di 2,5.
Buongiorno, chiedo consiglio (so come giocarla) ho ricevutu questa esclusiva sia via mail che sull'inbox dove parlano di un rimborso del 10% sul giocato invece aprendo la card, come vedete qui sopra, il rimborso diventa del 25%.
cosa mi consigliate di fare? -
@sasa1967 Secondo me il 25% è un refuso, ma se la giochi al 10% è difficile sia profittevole. Forse converrebbe giocare solo 400 e sperare.
-
@Hiroo-Onoda grazie, avevo pensato la stessa cosa.
-
A qualcuno come me, appare la targhetta VIP sull'evento bonus "La grande siesta", ma non riceve le promo VIP da un secolo ed è limitato sulle puntate (accettazione sopra i 10 euro)?
-
@Santurello98
Ipotizzo che siano stati "di manica larga" perchè è una promo a EV quasi 0, ma è un mio ragionamento -
@rickz28 chiaro, si penso tu abbia ragione, vabbè stavo iniziando a crederci; ad ogni modo i free bonus me li prendo molto volentieri
-
Io vedo nell'angolo in alto dell'evento "la grande fiesta" la dicitura vip, sapete se è un evento disponibile a tutti? perché fino a ieri non ho ricevuto nessun messaggio nell'inbox con scritto vip quindi vorrei capire se è così per tutti
-
@spiderpork è un evento disponibile a tutti, c'è chi lo ha come vip e chi normale
-
@cortain88 posso chiederti che importi hai nel primo e nell'ultimo cappello
-
@spiderpork 700 slot 200 sport ecc
-
@Santurello98 anche a me questa promo è targata Vip ma non ricevo promo vip da 3/4 mesi e non sono limitato sullo sport. Non ricevo promo vip da quando sisal ha iniziato a cambiare le proprie promozioni non vip e a cambiare il rigioco bonus mettendo dei paletti. Ipotizzo quindi che anche per le promo Vip ci sia stata una rivoluzione, ma invece di peggiorarle, non le dà per niente. Inoltre non credo siamo gli unici 2, se noti questa discussione non è più movimentata come una volta.
-
@Marco1010 io a Gennaio ho ricevuto due promo vip e la scorsa settimana altre due, promo ne manda forse é più selettivo in base al movimentato dei conti
-
@Robyrusso95 ah ok, ma promo decenti o peggiori rispetto al recente passato?
-
@Marco1010 Sono sempre le solite, cashback tutti i giochi 30% fino a 150 e via così , cambiano le percentuali e i rimborsi ma di base sono sempre quel genere di promo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet