-
@Yareth per cifre importanti, cosa intendi? Più di 10k in un mese?
-
@Misha seeeee, 10k in un mese è un tantino esagerato... con le promo che sta dando ultimamente non si arriva neanche a puntare 2/300 euro al mese.
-
@Marco1010 ha detto in Sisal VIP:
@Misha seeeee, 10k in un mese è un tantino esagerato... con le promo che sta dando ultimamente non si arriva neanche a puntare 2/300 euro al mese.
ti sei risposto da solo, se punti solo per le promo e così poco è inevitabile che non tu non riceva nulla.
-
@Robin in realtà non mi sono risposto da solo. I miei volumi di gioco su sisal sono sempre gli stessi (100€ più 100€ meno) sia prima di diventare vip che durante e dopo. Aumentavano molto solo quando ricevevo le promo vip.
-
@Marco1010 allora lato sport mandano promo sporadicamente ma impegnative o molto impegnative a livello di importi e responsabilità. Quindi dovresti riportarti su un volume di gioco decente per essere preso in consierazione dato che secondo me hanno alzato l' asticella.
Poi giocando queste promo in automatico ti trovi già un bel giocato in multipla che non è male -
Grazie per i riscontri.
Per decente cosa intendi?
Nell'ultimo mese ho scommesso su Sisal fra i 4000 e 5000 euro eppure esclusive sullo sport assenti completamente. -
@Yareth perché non esiste una regola, bisognerebbe capire gli algoritmi che utilizzano e su quali variabili si basano: giocato, vinto, perso, tipi di gioco, importi versati e prelevati ecc ecc
-
@Yareth ha detto in Sisal VIP:
Grazie per i riscontri.
Per decente cosa intendi?
Nell'ultimo mese ho scommesso su Sisal fra i 4000 e 5000 euro eppure esclusive sullo sport assenti completamente.si è già decente come cifra, purtroppo diciamo che il fatto di movimentare abbastanza è condizione necessaria ( ma non sufficiente ) per ricevere le promo
-
@Robin quante info gratuite
-
funziona a voi la pagina dell'evento stamattina o rimane schermata bianca?
-
@Santurello98 non funziona, mi rimanda sempre al login....
-
@Santurello98 da app vedo tutto normalmente
-
@Yareth Infatti come movimento dei conti non intendo che bisogna scommettere o giocare tanto A volte i conti possono reagire anche con poco movimentato
-
Gioca almeno 200€ complessivi tra Scommesse sportive, Ippica, Virtual, Poker, Giochi di Carte, Lotterie e Bingo.
Per questa missione, le scommesse non devono mica terminare nel periodo vero? e non c'è nemmeno quota minima?
-
@cortain88 Non ci ho fatto molto caso ma mi sembra che mi abbia conteggiato la partita solo dopo che è stata refertata quindi credo che debba terminare nel periodo
Io ho usato una quota superiore a @2 -
@spiderpork eh a me invece mi ha conteggiato una che ancora non si è refertata, ma l'altra no, nonostante abbia aggiornato stamattina..
ho giocato però con quota inferiore a 2..
-
@cortain88 boh i contatori di sisal non sono mai così affidabili nonostante su questo evento c'è data e orario dell'ultimo aggiornamento
se vuoi stare tranquillo gioca altri 200 a quota @2 -
@spiderpork alla fine mi sono ballato 180€ ai gratta e vinci
-
@cortain88 io riesco a battere la statistica ma in negativo
sarei stato curioso di vedere che tipo di bonus davano al raggiungimento dei tre sombrero -
@spiderpork lo puoi vedere eh
3 sombreri sono 30€
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet