-
@Yareth perché non esiste una regola, bisognerebbe capire gli algoritmi che utilizzano e su quali variabili si basano: giocato, vinto, perso, tipi di gioco, importi versati e prelevati ecc ecc
-
@Yareth ha detto in Sisal VIP:
Grazie per i riscontri.
Per decente cosa intendi?
Nell'ultimo mese ho scommesso su Sisal fra i 4000 e 5000 euro eppure esclusive sullo sport assenti completamente.si è già decente come cifra, purtroppo diciamo che il fatto di movimentare abbastanza è condizione necessaria ( ma non sufficiente ) per ricevere le promo
-
@Robin quante info gratuite
-
funziona a voi la pagina dell'evento stamattina o rimane schermata bianca?
-
@Santurello98 non funziona, mi rimanda sempre al login....
-
@Santurello98 da app vedo tutto normalmente
-
@Yareth Infatti come movimento dei conti non intendo che bisogna scommettere o giocare tanto A volte i conti possono reagire anche con poco movimentato
-
Gioca almeno 200€ complessivi tra Scommesse sportive, Ippica, Virtual, Poker, Giochi di Carte, Lotterie e Bingo.
Per questa missione, le scommesse non devono mica terminare nel periodo vero? e non c'è nemmeno quota minima?
-
@cortain88 Non ci ho fatto molto caso ma mi sembra che mi abbia conteggiato la partita solo dopo che è stata refertata quindi credo che debba terminare nel periodo
Io ho usato una quota superiore a @2 -
@spiderpork eh a me invece mi ha conteggiato una che ancora non si è refertata, ma l'altra no, nonostante abbia aggiornato stamattina..
ho giocato però con quota inferiore a 2..
-
@cortain88 boh i contatori di sisal non sono mai così affidabili nonostante su questo evento c'è data e orario dell'ultimo aggiornamento
se vuoi stare tranquillo gioca altri 200 a quota @2 -
@spiderpork alla fine mi sono ballato 180€ ai gratta e vinci
-
@cortain88 io riesco a battere la statistica ma in negativo
sarei stato curioso di vedere che tipo di bonus davano al raggiungimento dei tre sombrero -
@spiderpork lo puoi vedere eh
3 sombreri sono 30€
-
@cortain88 non avevo aperto il regolamento completo
-
Questo post è eliminato! -
avete il percorso di pasqua vip per caso?
-
@2Bielko1 no, e ho ricevuto una promo vip pochi giorni fa
-
@2Bielko1 nada de nada. Facci morire d’invidia. Com è?
-
@ginogonza ma va magari ce l'avessi.... era per avere una conferma di non essere stato tagliato fuori
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet