-
@ninja1994 ho sentito in chat e dicono dipenda da paypal. Mah...
-
Anche a me compare 500 come limite massimo, ma ho depositato senza problemi 800 euro più di una volta
-
Guardate che anche se c'è scritto 500, potete versare di più. Discorso diverso se è stato impostato come limite 500
-
Una domanda: è così bello come sembra?
-
@kurumunzu esatto
-
-
@kurumunzu corri a depositare ahahaha
-
ma quindi di fatto come si diventa vip?
-
@tuono7 , pregando!
-
-
fate un fischio appena vi accreditano il regalino
-
@tuono7 io pur essendolo diventato non l'ho ancora capito
-
@ninja1994 scusami se ti rompo, non voglio la pappa pronta ma avrei bisogno di un aiutino Ho passato quasi 2 ore per trovare una sure per domani (anche per prenderci un po' la mano). Mi sono preso le partire di cartello di domani e mi sono spulciato betrally, bet365, sisal, wh e eurobet. Ho incrociato cartellini, angoli, angoli con handicap, rigori.. ne avessi trovata una.. qualche dritta su come muovermi ? Grazie...
-
@willygames ha detto in Sisal VIP:
@ninja1994 scusami se ti rompo, non voglio la pappa pronta ma avrei bisogno di un aiutino Ho passato quasi 2 ore per trovare una sure per domani (anche per prenderci un po' la mano). Mi sono preso le partire di cartello di domani e mi sono spulciato betrally, bet365, sisal, wh e eurobet. Ho incrociato cartellini, angoli, angoli con handicap, rigori.. ne avessi trovata una.. qualche dritta su come muovermi ? Grazie...
io ho gia mosso e prelevato i 1000 euro che avevo messo... appena trovo qualcosa per te scrivo qui. poco fa ho. giocato una surebet sul gol nogol genoa crotone incrociando con betfair, dai un occhiata
-
@ninja1994 quali sono i book che utilizzi di più o che ritieni più consoni per queste operazioni?
-
@ninja1994 ha detto in Sisal VIP:
quella l'ho vista ma solo limitato in BF -
@willygames betfair usalo sempre, generalmente ha quote più altre rispetto alla media (parlo per esperienza da limitato, non ne abusare che fai la mi fine )
EDIT: Come non detto anche te fai parte del club
-
io sto impegnato a martellare betfair su una live sballata XD (atlanta united 2)
-
@ninja1994 grazie
-
la live sta anche su sisal se volete
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet