-
@2Bielko1 @cortain88 ciao Ragazzi , non ho capito bene un paio di cose , ho attivato 2 percorsi , sport e casinó , potevo attivarne anche solo 1?
Poi ho visto che certe missioni sono presenti in entrambi i percorsi, tipo gioca 200 alle slot in uno e gioca 300 alle slot nell'altro , perció giocando 300 mi considera completate entrambe...? Idem per il bingo e per le lotterie... ️ -
Comunque nella card della promo non c'é il logo vip, ma poi attivando le offerte , gli importi richiesti e i relativi bonus sono decisamente livello vip
-
@maritx non so risponderti perché io ho la versione normale. Ho attivato sport e non posso attivare nient'altro.
-
@maritx Di che importi parliamo?
-
@Yukio questi
-
@maritx vedendo questa promo mi sento vip come quelli che vanno al Grande Fratello
-
-
@maritx comunque dovrebbero progredire insieme, basta che siano entrambe attive allo stesso momento.
-
@2Bielko1 mah guarda, mi sembra strano averla ricevuta vip, l'ultima vip che visto risale ai primi di Dicembre.... e da febbraio il conto non l'ho quasi mai usato, non ricevevo ne promo vip ne promo povery... vediamo se arrivano feedback da altri ninja, magari qualcuno ha visto la card nella sezione promo , senza logo vip e non ha approfondito, sinceramente mi sembra che sia la prima volta che una promo non marchiata vip , si rivela poi essere vip una volta attivata.....
-
@maritx vorrei capire se chi l'ha ricevuta, oltre a te , è fermo nel girare i soldi su sisal. ho un po' questa sensazione che sisal si comporti un po' meglio con chi ha il conto fermo.
-
@2Bielko1 vorrei capirlo anch'io
Vediamo se domani arrivano notizie da qualcun altro -
@maritx il team vip mi ha detto che il secondo perso l'avrei visto solo completando il primo, quindi a te si vede subito? A questo punto mi sa che per errore ho cliccato solo su 1
-
@spiabet365 si , io vedo entrambi i percorsi
-
che bei tempi passati quando depositando 1000 euro mi davano 300-500 di bonus...rf 1500-500...ma forse sognavo...
-
Ricevuta anche io, ma uovo a parte non si può sfruttare nulla, giusto?
-
@maritx Ok, non sono vip.
-
@spiabet365 @Sim1985 Buongiorno ragazzi , chiedo a chi ha i percorsi vip,
Lo vedete l'uovo d'oro per il gioco extra di oggi?
Perchè sono fuori casa tutto il giorno , e mi é già capitato tempo fa, che da smartphone non visualizza certe cose, mi ricordo per esempio nel gioco delle divinità greche, da smartphone non riuscivo a selezionare gli oggetti.
Oggi ho dato un occhiata veloce alle pagine della promo , ma non lo vedo.....Buona Pasqua a tutti!
-
@maritx da pc c'è e si vede.
-
@Samabet dov'é?
Riprovo passando alla versione desktop del telefono... -
@maritx quando entri nella missione giornaliera, in basso a destra una specie di smeraldo o simile... poi si trasforma in uovo e... Buona Pasqua!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet