-
@Caccione nel caso in cui dovessi fare la promozione sullo sport, ricordati che le singole non valgono!
-
@Caccione per me "tutti i giochi" è un refuso, nella pagina dei messaggi parla di scommesse sportive e poi la promozione si chiama SPORT CASHBACK
-
Ragazzi prima promo vip dopo la virtual di qualche tempo fa.
Devo giocare in multipla rf1200/300? nonostante il bonus sia poi giocabile al 50% in scommesse?
-
@CriCesar ha detto in Sisal VIP:
nonostante il bonus sia poi giocabile al 50% in scommesse?
no, perché ti arrivano 150€ sport e 150€ slot.
Dai 150€ slot non farai al 100% 150€, devi quindi diminuire un po' il valore per stare più tranquillo.
Ad esempio facendo una RF 1200/250, o 1200/275, vedi un po' tu...
-
Questa Promo può essere giocata in singola ? abbasso la percentuale di rimborso come l'altra visto che metà rimborso lo ricevo sulle slot -
Sì, singola va bene
Non capisco, ma forse mi sfugge qualcosa, come possa essere bonus massimo 200 euro e poi rimborso fino a 100. Ipotizzo che i 200 siano un refuso e il giusto i 100.
-
io invece avevo una promo vip, dal 6 al 8 maggio rimborso scommesse del 25% fino a 150€. Ho perso la rf, ma ad oggi ancora nessun bonus, voi lo avete ricevuto?
-
@m-ale92 avevi giocato in singola o multipla?
-
@m-ale92 ricevuto, la qualificante era in doppia e il bonus giocabile su tutto
-
ho giocato in singola
-
@m-ale92 mi spiace, per poco non lo facevo anche io
-
@Matosquiz vabbe segno un -75€ e vado avanti...senza problemi
-
@m-ale92 il pane a chi non ha i denti... scusa eh, mi dispiace però ci sta'
-
@CriCesar ricevuta anch'io...avrei alcune domande visto che tanto che non ricevo esclusive...
- come si sfrutta?rf 700/200?
- si contano le scommesse piazzate da oggi alle 0.00 fino al 17 maggio alle 23.59?
- se ho piazzato ieri delle scommesse sul giro d'Italia che si sono appena concluse le devo considerare per la posizione netta?
grazie a chi risponderà
-
@Marco1010 brutta cosa l'invidia...
-
@m-ale92 non è ancora rimediabile?
-
@m-ale92 ancora più brutta è l' ignoranza...
-
@canarino050412 ha detto in Sisal VIP:
@CriCesar ricevuta anch'io...avrei alcune domande visto che tanto che non ricevo esclusive...
- come si sfrutta?rf 700/200?
- si contano le scommesse piazzate da oggi alle 0.00 fino al 17 maggio alle 23.59?
- se ho piazzato ieri delle scommesse sul giro d'Italia che si sono appena concluse le devo considerare per la posizione netta?
grazie a chi risponderà
Qualcuno riesce a rispondermi per cortesia?
-
@canarino050412 se è 200 o 100€ non lo so. E comunque la metà devi giocarla alle slot, quindi devi abbassare il valore.
devi contare le scommesse effettuate SU TUTTI I GIOCHI dalle 00.01 del 15/05 alle 23.59 del 17/05.
Se hai piazzato delle scommesse sportive, nel periodo, e si concludono nel periodo, devi considerarle.
-
@cortain88 se ho piazzato il 14 maggio delle scommesse sul giro d'Italia che si sono concluse dentro il periodo promozionale, le devo considerare per la posizione netta?
grazie in anticipo per la tua gentilezza
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet