-
Qualcuno a ricevuto il bonus multifun-14 ? Doveva arrivarmi il rimborso di 200 euro ma ancora niente
-
Qualcuno a ricevuto il bonus multifun-14 ? Doveva arrivarmi il rimborso di 200 euro ma ancora niente
-
@luanapuntoriere se ti riferisci a quello della scorsa settimana io l’ho già ricevuto qualche giorno fa
-
Buonasera...si sfrutta con Rf 800/200? un problema il bonus in quadrupla?
- Quando è attiva la promozione?
- La promozione è valida dal 10/06/2024 al 13/06/2024.
- Come ottieni il bonus?
-
Per aderire alla promozione è necessario cliccare sul tasto "Attiva la promozione" Super Cashback della card presente sulla pagina Bonus e promo.
-
Il bonus massimo ottenibile della promozione è di 200€.
-
La promozione prevede un bonus free di 5€ spendibile sui giochi di carte erogato all'attivazione della promozione e un bonus del 25% fino a 200€ calcolato sulle giocate non vincenti effettuate su scommesse sportive, virtual e ippica all'interno del periodo promozionale.
-
Per giocate non vincenti si intende la differenza tra gli importi giocati e gli importi vinti durante tutto il periodo promozionale.
-
Per il calcolo del bonus verranno prese in considerazione solo giocate contenenti esclusivamente esiti su eventi/concorsi che si chiudono all'interno del periodo promozionale.
-
Non verranno prese in considerazione le giocate sistemiche sulle scommesse sportive, le giocate singole sulle scommesse sportive e i rimborsi.
- Quando ricevi il bonus?
-
Il bonus free sarà erogato entro pochi minuti o al massimo entro 3 giorni dal termine della promozione e potrà essere speso sui giochi di carte entro 7 giorni dalla data di erogazione.
-
ll bonus sarà erogato entro 5 giorni dal termine della promozione e sarà spendibile sulle scommesse sportive, virtual e ippica entro 7 giorni dalla data di accredito. Per le scommesse sportive il bonus sarà spendibile solo per giocare contenenti almeno 4 eventi e con quota biglietto maggiore di 1,99.
-
@canarino050412 fai un 800/150 conservativo, considerando il rigioco in quadrupla il palinsesto scarno di questi giorni e le possibili variazioni negative delle quote.
-
@enzobascio89 grazie
-
@DyKal se ne parla qui
@canarino050412 ha detto in Sisal VIP:
Buonasera...si sfrutta con Rf 800/200? un problema il bonus in quadrupla?
Quando è attiva la promozione?
La promozione è valida dal 10/06/2024 al 13/06/2024.
Come ottieni il bonus?
Per aderire alla promozione è necessario cliccare sul tasto "Attiva la promozione" Super Cashback della card presente sulla pagina Bonus e promo.
Il bonus massimo ottenibile della promozione è di 200€.
La promozione prevede un bonus free di 5€ spendibile sui giochi di carte erogato all'attivazione della promozione e un bonus del 25% fino a 200€ calcolato sulle giocate non vincenti effettuate su scommesse sportive, virtual e ippica all'interno del periodo promozionale.
Per giocate non vincenti si intende la differenza tra gli importi giocati e gli importi vinti durante tutto il periodo promozionale.
Per il calcolo del bonus verranno prese in considerazione solo giocate contenenti esclusivamente esiti su eventi/concorsi che si chiudono all'interno del periodo promozionale.
Non verranno prese in considerazione le giocate sistemiche sulle scommesse sportive, le giocate singole sulle scommesse sportive e i rimborsi.
Quando ricevi il bonus?
Il bonus free sarà erogato entro pochi minuti o al massimo entro 3 giorni dal termine della promozione e potrà essere speso sui giochi di carte entro 7 giorni dalla data di erogazione.
ll bonus sarà erogato entro 5 giorni dal termine della promozione e sarà spendibile sulle scommesse sportive, virtual e ippica entro 7 giorni dalla data di accredito. Per le scommesse sportive il bonus sarà spendibile solo per giocare contenenti almeno 4 eventi e con quota biglietto maggiore di 1,99.
-
@cortain88 grazie mille!
-
Raga cosa ne pensate?
Dal 12 al 15 giugno attiva la promozione premiati sempre, gioca a tutti i giochi e:
Se alla fine del periodo promozionale avrai vinto ottieni il 10% sulle tue giocate vincenti* fino ad massimo di 100€ di Bonus.
OPPURE
Se alla fine del periodo promozionale avrai perso ottieni il 25% sulle tue giocate non vincenti* fino ad massimo di 300€ di Bonus.
Ti invitiamo a verificare attentamente termini e condizioni da rispettare per poter ottenere il Bonus.
ll bonus sarà erogato entro 5 giorni dal termine della promozione e sarà valido su tutti i giochi entro 7 giorni dalla data di accredito.- Quando è attiva la promozione?
- La promozione è valida dal 12/06/2024 al 15/06/2024.
- Come ottieni il bonus?
- Per aderire alla promozione è necessario cliccare sul tasto "Attiva la promozione" della card Premiati Sempre presente sulla pagina Bonus e promo.
- Il bonus massimo ottenibile della promozione è di 100€ per le giocate vincenti e di 300€ per le giocate non vincenti.
- Per giocate non vincenti si intende la differenza tra gli importi giocati e gli importi vinti durante tutto il periodo promozionale. Esempio 1: Gioco 100 Euro sulle scommesse sportive vinco 40 Euro e ottengo il 25% sulla differenza, ovvero su 60 Euro. Quindi 15 Euro di Bonus.
- Per giocate vincenti si intende la differenza positiva tra gli importi vinti e gli importi giocati durante tutto il periodo promozionale. Esempio 2: Gioco 100 Euro sulle scommesse ippiche vinco 180 Euro ottengo una maggiorazione del 10% sugli importi vinti. Quindi su 80 Euro e ottengo 8 Euro di Bonus.
- Quando ricevi il bonus?
- ll bonus sarà erogato entro 5 giorni dal termine della promozione e sarà valido su tutti i giochi entro 7 giorni dalla data di accredito.
- Cos'altro devi sapere?
- Per segnalare problemi o ricevere assistenza su questa promozione comunica il codice identificativo della promozione: 306338.
- Questa promozione è riservata al tuo conto gioco. Sisal Italia S.p.A. si riserva a proprio insindacabile giudizio di non assegnare il bonus ai soggetti non aventi diritto.
- ll bonus dovrà essere giocato almeno una volta per poter prelevare le vincite corrispondenti. Tutti i bonus erogati non sono prelevabili neanche a seguito della chiusura del conto.
- Sisal Italia S.p.A. si riserva a proprio insindacabile giudizio di non erogare il bonus in caso di sospetta attività fraudolenta e/o comportamento scorretto, fino al termine delle eventuali verifiche.
- L'identificazione dei conti gioco facenti parte di questa promozione risale al giorno 10/06/2024, pertanto tutte le eventuali modifiche successive legate al conto di gioco non sono prese in considerazione.
Io ho pensato ad una RF 1200/300 e nel caso esce la scommessa vincente su sisal calcolo la vittoria del 10% in più.
-
@SimoGo99 penso basti modificare la quota del calcolatore, inserendo quelka che ti porta ad avere il 10% in piu. Diventa una specie di surebet in RF
-
@SimoGo99 imposta l RF,poi aggiusti la quota P in base alla maggiorazione potenziale, poi punti e copri.
-
Questo post è eliminato! -
Questo post è eliminato! -
Ciao ragazzi,
Non ho capito se posso illudermi di diventare a breve VIP oppure se è solo pubblicità ingannevole… qualcuno ne sa qualcosa? -
@Bobaninja è arrivata a tutti quindi puoi capire…
-
@Bobaninja siamo tutti vip
-
@nize Sì sì, così ci fanno l'evento con qualche influencer del [censored] altro che bonus.
-
Ricevuta anche io e mi ero illuso...
Cmq nel video non si ferma su BONUS esclusivi ma su altra parola che non ricordo... non mi illuderei a questo punto...potevano chiamare la promo in altro modo... cmq il primo post di quest discussione ha inserito la mail dove parlava chiaramente di programma vip. Non credo sia quello, mail diversa. -
-
raga scusate è da un bel pò che sono dentro e a parte qualche bonus ricarica non ricevo quasi nulla da sisal , esiste una sorta di vip stile eurobet oppure muovete in modo particolate per avere questi bonus?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet