-
@Caccione io ho ricevuto 100 euro di bonus slot che non so da dove arrivano....
L'extra bonus dovrebbe essere un bonus "tutti i giochi" -
Extra bonus da 100€ arrivato stanotte.
-
ogni sacrosanta volta mai il bonus giusto, sempre sbagliato e bisogna sempre andar a reclamare in chat, che due [censored]
-
Qualcuno ha ricevuto l'evento Vip?
-
@2Bielko1 io sono vip ma l evento è normale e non vip, bha!
-
Salve ragazzi, in mattinata anch'io ho ricevuto 2 bonus da 50€, presumibilmente relativi alle prime 2 missioni dato che sono trascorsi 5 giorni come da regolamento.
Però ho una domanda, se io adesso faccio un prelievo, rischio che me li stornano questi 100€ Bonus? Preciso che il bonus ancora non lo gioco ed è intatto.
-
Sisal non storna il bonus con il prelievo, beato te che ti ha dato le missioni vip , a me ha dato un gioca 1500 in doppia ricevi 100 da giocare in quadrupla
-
@Caccione lo hai ricevuto il bonus? Io avevo giocato meno di 1500 ma non è ancora arrivato nulla. Non la trovo manco nella sezione promo scadute/archiviate
-
@Gody Era un bonus instant , giocando veniva accreditato subito appena piazzata la giocata, ho fatto una doppia per una contropuntata e quei 10€ me li ha dati subito poi basta perchè si finiva in perdita
-
@Caccione allora provo a sentirli perché non ho ricevuto nulla durante le giocate....avevo visto la barra che era circa 3/4 ma pensavo arrivasse nei soliti giorni
-
Come movimentate il sisal vip?
Nom ricevo una promo vip buona da circa 1 mese e mezzo.Oggi mi è arrivata una promo del 10% di rimborso fino a 100€ sui gratta e vinci...assolutamente non profittevole...
Voi ultimamente state ricevendo qualche promo buona?
Come lo movimentate?
-
Come sta andando con Sisal VIP?
Io lo ero quando facevo con voi MB due anni fa, sono tornato ora e ovviamente mi hanno tolto lo status, ma per voi che lo siete ancora.. promo decenti ancora? Lo siete ancora in tanti vip? -
@bombolone uno schifo, volevo essere più simpa ma non vanno i link
-
Comunque invece di aiutare boh nessuno che ne parla mai di come diventare vip
-
@anon26 Quanti euro hai giocato su Sisal questo mese? Contando scommesse e anche il resto
-
@pieroniet circa 400 tot e non arriva nulla
-
Questo weekend ho giocato +2000 eur, parlo solo del weekend.
Capisci da solo che c'è un abisso, no?
-
Potevi scegliere tante lingue, hai scelto quella della verità
-
@m-ale92 pure io non ricevo nulla da mesi se non promo sulle slot. Adesso sto provando a movimentare con multiple x vedere se riprendono a mandarmi promo sullo sport. Ero scesa al livello 2, adesso sto tornando al 3. Pian piano aumento anche le giocate.
-
vi sono arrivati i punti dell'ultima promo- con le missioni ora non ricordo il nome
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet