-
@Tommaso1 grazie!
-
@simopade da mobile mi dava lo stesso problema coi sacchetti… ho risolto accedendo in versione desktop
-
@PannaMi grazie ma ho provato dal sito, da cel versione desktop, da app......il problema rimane
-
@cornettocrema84 ci avevo pensato inizialmente ma poi ho ceduto
-
Qualcuno mi può gentilmente scrivere la missione del regno di apopi che non mi apre la pergamena?
-
La multipla non ha quota minima per evento?
-
Qualcuno che ha giocato sul poker twister si trova la barra dei progressi correttamente aggiornata?
-
@Videv no.. ancora a zero
-
qualcuno sa dirmi se è possibile avanzare oltre la Tomba di Ramses senza aver completato il quiz?
-
@dmdomy sembra di no.
-
Avete consigli su come perdere il meno possibile giocando i 50 euro in lotterie e bingo? Voi come li affrontate?
-
@maritx sei poi riuscito ad avanzare?
-
@Tommaso1 vecchia guida https://ninjaclub.ninjabet.it/post/687780.... ad ogni modo lo terrei per ultimo... poi valuti il da farsi...
considera che aquistare un geroglifico costa 5k deben... ma prendendo 5 geroglifici dai giochi c'è un bonus da 50€
-
Qualcuno mi potrebbe dire il colore della carta geroglifica della prima missione? Guardate nella sezione inventario, nella seconda pagina ( se ve l'avesse già conteggiata). Grazie
-
@PannaMi ha detto in Sisal VIP:
@Tommaso1 vecchia guida https://ninjaclub.ninjabet.it/post/687780.... ad ogni modo lo terrei per ultimo... poi valuti il da farsi...
considera che aquistare un geroglifico costa 5k deben... ma prendendo 5 geroglifici dai giochi c'è un bonus da 50€
Dove hai letto che costerebbero 5000?
-
@AleRoby84 è scritto nel regolamento completo che trovi in basso a sinistra
-
Ciao a tutti, Vi hanno conteggiato il geroglifico del Bingo?
-
Ciao a tutti, io non ho ma giocato a Quick games, qualcuno mi potrebbe consigliare che gioco scegliere
-
@Natalia-Born ha detto in Sisal VIP:
Ciao a tutti, io non ho ma giocato a Quick games, qualcuno mi potrebbe consigliare che gioco scegliere
devi giocare ai quick che sono indicati nei termini della scheda (clicca sulla "ì" in alto a destra).
-
@Ibisco7 no
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet