-
@theblur hai ragione e per questo voglio evitarlo
-
qualcuno potrebbe gentilmente scrivermi la missione per prendere la tavoletta del regno di apopi, da me è buggato e non riesco a vederla, ho anche contattato l'assistenza qualche giorno fa ma non hanno risolto.
-
-
@theblur si a me li hanno assegnati quelli delle missioni completate
-
@Natalia-Born googla RTP e nome del gioco... vedi cosa salta fuori
-
Ma le missioni di cui parlate sono per tutti i vip o solo esclusivi?
-
@amico23 Devi avere il gioco "mummy escape" tra le tue offerte esclusive di sisal.
-
@AleRoby84 Io ho quella del bingo in attesa... ma solo da 1 gg
-
Ragazzi buongiorno, sareste così gentili da inviare la missione da fare per l'isola di selkis, che non mi fa vedere nulla la? e quali sarebbero i T&C? Grazie mille
-
Per chi non riesce a visualizzare il papiro della missione dell' Isola di Selkys, poi è riuscito a proseguire i giorni seguenti?
-
@Robin si io si
-
@AleRoby84 ha detto in Sisal VIP:
@Samabet ha detto in Sisal VIP:
@AleRoby84 forse non hai giocato i 50€ minimi richiesti. controlla nella cronologia dei vari quick a cui hai giocato.
Controllato.
8 pagine con 1 euro di giocato con 6 righe= 48 euro
1 pagina con 1 euro di giocato con 2 righe= totale 50hai controllato di aver giocato sui Quick che erano indicati nei termini?
-
@ValerioY Ciao per la missine Selkis bisogna giocare 50€ al bingo.
-
@Samabet Si si , anche perchè altrimenti la barra non sarebbe nemmeno partita nel conteggio, invece è aumentata. Ho giocato su una di quelle previste a tema egizio.
-
Ma sono l'unico con questo problema sulla carta quick games? È assurdo... da una settimana ho giocato e non aggiornano ancora. Se mancasse qualche euro che lo dicessero ( ma ho giocato già 50 euro al 100% e me lo hanno confermato)...
-
Ma sono l'unico con questo problema sulla carta quick games? È assurdo... da una settimana ho giocato e non aggiornano ancora. Se mancasse qualche euro che lo dicessero ( ma ho giocato già 50 euro al 100% e me lo hanno confermato)...
forse hai giocato troppo presto e sisal non era ancora pronta a fare i conteggi?
comunque io proverei a giocare ancora un paio d'euro per vedere se si sblocca qualcosa. -
@AleRoby84 solo su una di quelle indicate? cerca di giocare su tutte quelle indicate, anche poche decine di centesimi. probabile sia questo il problema.
-
Finalmente mi hanno risolto il problema e mi hanno sbloccato la tomba di ramses, ricordate le risposte quali sono?
-
@Tommaso1 ha detto in Sisal VIP:
@Marco1010 Quando ti trovi nella schermata con la pergamena aperta in cui ti dice: "Scommetti almeno 50€ sullo Sport per ottenere 1 Codice geroglifico....", clicca sulla "I" di informazioni in alto a destra, di fianco alla scritta Missione di Iside
qualcuno mi sa dire se ha già provato a fare multiple per sezione sport? confermato che non c'è quota minima evento o totale?
-
@Samabet ha detto in Sisal VIP:
forse hai giocato troppo presto e sisal non era ancora pronta a fare i conteggi?
comunque io proverei a giocare ancora un paio d'euro per vedere se si sblocca qualcosa.Alla lunga per forza...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet