-
Ragazzi buongiorno, sareste così gentili da inviare la missione da fare per l'isola di selkis, che non mi fa vedere nulla la? e quali sarebbero i T&C? Grazie mille
-
Per chi non riesce a visualizzare il papiro della missione dell' Isola di Selkys, poi è riuscito a proseguire i giorni seguenti?
-
@Robin si io si
-
@AleRoby84 ha detto in Sisal VIP:
@Samabet ha detto in Sisal VIP:
@AleRoby84 forse non hai giocato i 50€ minimi richiesti. controlla nella cronologia dei vari quick a cui hai giocato.
Controllato.
8 pagine con 1 euro di giocato con 6 righe= 48 euro
1 pagina con 1 euro di giocato con 2 righe= totale 50hai controllato di aver giocato sui Quick che erano indicati nei termini?
-
@ValerioY Ciao per la missine Selkis bisogna giocare 50€ al bingo.
-
@Samabet Si si , anche perchè altrimenti la barra non sarebbe nemmeno partita nel conteggio, invece è aumentata. Ho giocato su una di quelle previste a tema egizio.
-
Ma sono l'unico con questo problema sulla carta quick games? È assurdo... da una settimana ho giocato e non aggiornano ancora. Se mancasse qualche euro che lo dicessero ( ma ho giocato già 50 euro al 100% e me lo hanno confermato)...
-
Ma sono l'unico con questo problema sulla carta quick games? È assurdo... da una settimana ho giocato e non aggiornano ancora. Se mancasse qualche euro che lo dicessero ( ma ho giocato già 50 euro al 100% e me lo hanno confermato)...
forse hai giocato troppo presto e sisal non era ancora pronta a fare i conteggi?
comunque io proverei a giocare ancora un paio d'euro per vedere se si sblocca qualcosa. -
@AleRoby84 solo su una di quelle indicate? cerca di giocare su tutte quelle indicate, anche poche decine di centesimi. probabile sia questo il problema.
-
Finalmente mi hanno risolto il problema e mi hanno sbloccato la tomba di ramses, ricordate le risposte quali sono?
-
@Tommaso1 ha detto in Sisal VIP:
@Marco1010 Quando ti trovi nella schermata con la pergamena aperta in cui ti dice: "Scommetti almeno 50€ sullo Sport per ottenere 1 Codice geroglifico....", clicca sulla "I" di informazioni in alto a destra, di fianco alla scritta Missione di Iside
qualcuno mi sa dire se ha già provato a fare multiple per sezione sport? confermato che non c'è quota minima evento o totale?
-
forse hai giocato troppo presto e sisal non era ancora pronta a fare i conteggi?
comunque io proverei a giocare ancora un paio d'euro per vedere se si sblocca qualcosa.Alla lunga per forza...
-
@wolverine77 ha detto in Sisal VIP:
@Tommaso1 ha detto in Sisal VIP:
@Marco1010 Quando ti trovi nella schermata con la pergamena aperta in cui ti dice: "Scommetti almeno 50€ sullo Sport per ottenere 1 Codice geroglifico....", clicca sulla "I" di informazioni in alto a destra, di fianco alla scritta Missione di Iside
qualcuno mi sa dire se ha già provato a fare multiple per sezione sport? confermato che non c'è quota minima evento o totale?
Confermo
-
@AleRoby84 solo su una di quelle indicate? cerca di giocare su tutte quelle indicate, anche poche decine di centesimi. probabile sia questo il problema.
Beh giocare qualche euro ok ma se ne doveva scegliere una...anche perché in passato ricordo una promo dove specificassero di giocare a tutte.
-
Beh giocare qualche euro ok ma se ne doveva scegliere una...anche perché in passato ricordo una promo dove specificassero di giocare a tutte.
metti qualche cent anche sulle altre; con sisal è tutto "relativo"
-
@Samabet ho giocato al poker 50 euro e la carta me l'hanno data subito, il bello che la barra abbia superato il minimo di un pò benché abbia giocato il minimo... mah... ora ho tutte le carte tranne la prima...mi sa che seguirò il tuo consiglio a breve..
-
@simopade ciao , si dopo la segnalazione mi hanno aggiornato tutto , solo che ero in viaggio e non riuscivo a controllare,
Per fortuna ho ancora tempo per le giocate casinó live e per la multipla.
Tu sei riuscito? -
@maritx ottimo, finalmente anche a me ieri sera me l'hanno sbloccato, oggi sono riuscito a fare la tomba di ramses e domani vado avanti con lo sport
-
Cmq io oggi per non saper ne leggere ne scrivere ho convertito 50000 Deben e ho ricevuto quasi subito i 100 euri più facili della mia vita. Piazzati a 1,62 e via così!!!
-
@roxlondon Se fai tutto ne porti a casa quasi 400 500, non mi pare un grande affare onestamente
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet