-
@spiabet365 teoricamente però servirebbe farlo in squadra per avere l'extra bonus da 100 euro se superi i 20.000 deben per le 3 isole escape
-
@simopade vero ma nel mio caso facendo così ho perso i 20mila per partecipare alla piramide e poi non ho preso nulla perchè la squadra non è riuscita ad uscire tutta insieme
-
@spiabet365 è infatti il mio timore nel farla.....sto valutando di non fare nulla e riscuotere così
-
Anche io perso il bottino perchè solo in due abbiamo risposto all'enigma finale. Però conviene farla perchè se va male perdi solo 10euro, se va bene guadagni 200
-
@mattli ne perdi 50 se va male, visto che l'accesso costa 20.000 deben
-
@ValerioY ma riscattando i deneb prima della piramide avresti 20euro ogni 10K, mentre se fai la piramide anche perdendo tutto il bottino puoi convertirli a 25euro ogni 10K
-
@ValerioY anzi io ci ho perso 10euro. Se tu per esempio hai 100 mila deneb prima della piramide puoi riscattarli in 200euro. Se fai la piramide e perdi 20mila comunque avresti 80mila che a 25 euro sono sempre 200euro
-
@mattli si ma devi aggiungere anche il costo da 5000 l'uno dei Codici geroglifici che servono per partecipare, non penso che tutti ne avranno già 5
-
@simopade si certo io ne avevo 5 e quindi mi conveniva. A chi deve spendere 50 mila deneb tra geroglifici e accesso probabilmente non conviene
-
Qualcuno è riuscito a risolvere l'enigma finale e prendersi i 60.000 deben?
-
@mattli esatto.....
-
Qualcuno che ha già fatto l'enigma finale potrebbe spiegare in cosa consiste e in come passarlo?
-
@Tommaso1 se l'ho fatto giusto sempre: ti mostra i pezzi geroglifici ma non te li fa muovere perchè ti da un indizio tipo che riguarda il buio e in pratica devi toccare le torce. Poi devi posizionarli nell'ordine corretto e non mi sembrava complicato. Il problema è che abbiamo risposto solo in 2 e mi ha fatto perdere il bottino
-
Comunque ragazzi a parte la delusione finale io personalmente ho riscattato 200euro bonus alla fine partecipando a dei giochini banali, se ci aggiungiamo quei 50 euro guardando un'ora di diretta con adani e ventola, chapeau sisal
-
Ma per avere il bonus da 100 euro per avere fatto tutti i quiz in gruppo e essere usciti con almeno 20k, basta anche essere in gruppo di 2 o per forza devi essere in 5? c'è scritto da qualche parte e me lo sono perso?
-
@Tommaso1 parla di equipe quindi credo che anche due vadano bene
-
@mattli perfettamente d'accordo, magari facessero più book giochi così;)
-
Questo post è eliminato! -
Per quelli che devono ancora farlo: Le classiche domande si fanno molto bene con chatgpt. Nell'enigma finale, prima di tutto cliccate le due torce ai lati della schermata, poi dovrete associare le tavole con i geroglifici al corretto geroglifico rappresentato sotto, quindi cliccate sulla tavola che andrebbe nella prima posizione e poi cliccate sulla tavola che in quel momento si trova in prima posizione, per scambiarle. cosi poi per tutte le altre. Se è poco chiaro domandate e provo ad esporlo in maniera migliore
-
Io l'ho fatto in gruppo con un altro e ne siamo usciti abbastanza easy, appena è iniziato il gioco ho scritto in chat al tipo come si faceva l'ultimo gioco e ne siamo usciti. Spero solo che conti come equipe anche un gruppo da due e non solo quelli piu numerosi
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet