-
@PannaMi...................
-
@Marco1010 Comportamenti che ti fanno sembrare un ludopatico? Purtroppo non li so fare sono troppo formichina!
-
@Antigono-Gonata Qualcuno ha ricaricato? il bonus prima di attivarlo con le giocate si vede da qualche parte? grazie
-
@Ibisco7 @PannaMi ma guardate che non è poi una così gran promozione, non fatevi ingannare dai 500 euro di bonus. Deve giocare 2500 euro in doppia e con le partite e i rating penosi di questi giorni, gli costerà minimo 300/350 euro, in più dovrà rigiocare altri 500 euro in quadrupla e se ne andranno almeno altri 100 euro. Tutto questo sbattimento, sperando che le quote banca non cambino in negativo.
-
@Marco1010 No certo, c'era di meglio, però adesso non ricevo manco promo pessime!
-
@wolverine77 No, non si vede perché van prima fatte le giocate qualificanti, da cui dipende strettamente (oltre che dal deposito). Se si desidera vedere l'attivazione basta simulare un deposito provando a ricaricare, non lo vedrai tra i codici da inserire (indice che è attivato).
Appena piazzata una doppia, in qualche secondo viene accreditata la somma bonus relativa (nella proporzione di 1 ogni 5), la quale sarebbe, stando ai t&c, puramente indicativa:"sarà immediatamente attivo, ma si tratta di un bonus figurativo che rappresenta il massimale erogabile."
Comunque sono su questo forum da molto tempo, benché scriva poco.
-
@Antigono-Gonata grazie 1000
-
@Marco1010 Le quadruple valgono da qaulificanti
-
@Hiroo-Onoda se il bonus te lo danno man mano che giochi allora si, risparmi qualcosina mentre giochi il bonus
-
Qualcuno la sta facendo? Fino a ieri sera il bonus era immediato, oggi no. Capita anche a voi?
-
@Hiroo-Onoda Sì, io.
Mi mancano ancora 100 da ottenere, ma noto la medesima cosa, avendo già eseguito tutte le giocate qualificanti. -
@Antigono-Gonata Forse il sabato bloccano i bonus. ️
-
@Hiroo-Onoda ieri sera bonus istantaneo, stasera sono ancora in attesa in effetti...speriamo bene
-
sono arrivati i bonus relativi alle giocate fatte sabato, mi manca ancora quello relativo alla multipla fatta ieri
-
arrivato tutto
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet