-
@car sicuro che fossero sbagliati i T&C? Perché in quel caso puoi protestare
-
@Michela sicuro al 100%... letto e riletto piu volte
-
Valgono sempre i T&c della card, dovete guardare quelli (quelli del inbox e area ricarica sono spesso sbagliati)
-
@car se c'è un errore da parte loro contattali, in genere rimediano
-
Ciao ragazzi, ho ricevuto la promo per il casinò "25% sulle giocate perdenti fino a 500 euro".
Sapete indicarmi una sala baccarat (o roulette) dove posso entrare con 2.000 euro? Perchè il limite in tutte le sale che ho visto io è di 1.000 euro.
Grazie a chi saprà essermi d'aiuto! -
@armi il limite è 1000 euro, per tutte le sale.
-
Quanti di voi sono vip ma non hanno mai ricevuto alcuna promo ricarica o sul rimborso? Io proprio 0 . Solo un giochino con spesa 1000-2000 euro ma non era profittevole. Messaggi INBOX 0, mail 0. Ci fanno vip e non mandano nulla...il senso? Sarà un periodo sbagliato, peccato.
-
@armi volendo c'è un metodo per monetizzare un po' di più di una 1000/250
-
@amico23 ovvero?
-
@AleRoby84 Io vips, ricevuto nulla! Solo i bonus della diretta e il gioco di ottobre che è stato davvero buono!
-
@amico23 ok, perciò non posso fare altro che RF 1000/250, corretto?
-
@Ibisco7 ha detto in Sisal VIP:
@AleRoby84 Io vips, ricevuto nulla! Solo i bonus della diretta e il gioco di ottobre che è stato davvero buono!
più che altro il vips ha dato solo i vari bonus sulle dirette e mummy escape( ottima promo).
Però la mia domanda era più sul vip classico, anche peggio. -
@amico23 mi hai fatto venire un'idea... provo a fare i conti... grazie
-
@AleRoby84 dovresti aver ricevuto un bel video auguri dalla babba natale, controlla tra i messaggi!
-
@ValerioY speravo in una promo ricarica alla fine e invece niente
-
@MARCUS1971 non dà nessun bonus il video?
-
@amico23 purtroppo no
-
sapete se per il gioco di natale se sono qualificanti per le missioni anche giocate fatte con il bonus?
-
@simopade grazie ,allora non ci perderò nemmeno tempo
-
@simopade si
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet