-
@amico23 ovvero?
-
@AleRoby84 Io vips, ricevuto nulla! Solo i bonus della diretta e il gioco di ottobre che è stato davvero buono!
-
@amico23 ok, perciò non posso fare altro che RF 1000/250, corretto?
-
@Ibisco7 ha detto in Sisal VIP:
@AleRoby84 Io vips, ricevuto nulla! Solo i bonus della diretta e il gioco di ottobre che è stato davvero buono!
più che altro il vips ha dato solo i vari bonus sulle dirette e mummy escape( ottima promo).
Però la mia domanda era più sul vip classico, anche peggio. -
@amico23 mi hai fatto venire un'idea... provo a fare i conti... grazie
-
@AleRoby84 dovresti aver ricevuto un bel video auguri dalla babba natale, controlla tra i messaggi!
-
@ValerioY speravo in una promo ricarica alla fine e invece niente
-
@MARCUS1971 non dà nessun bonus il video?
-
@amico23 purtroppo no
-
sapete se per il gioco di natale se sono qualificanti per le missioni anche giocate fatte con il bonus?
-
@simopade grazie ,allora non ci perderò nemmeno tempo
-
@simopade si
-
Una domanda, ma per l'extra-bonus delle promo di Natale, devi preparare almeno 2 pacchetti per accedere al gioco bonus, ma una volta preparato uno di un certo tipo (ad esempio quello sullo sport) poi quello non si può più usare? Perché ne avevo sbloccati alcuni che adesso sono di nuovo chiusi e non è che ci capisco molto ecco, credevo che una volta sbloccato un pacchetto poi quello rimane completato e non conta più per accedere al gioco ecco.
-
@ValerioY ha detto in Sisal VIP:
@AleRoby84 dovresti aver ricevuto un bel video auguri dalla babba natale, controlla tra i messaggi!
Che bel regalo...
-
una domanda, ma per la promo di natale sulle scommesse per ricevere i sisal points è sufficiente giocare a quota 2+ tra ieri e oggi o è necessario che l'evento si disputi e concluda entro oggi?
-
@Krasnodar27 non è specificato mi pare, ma nel dubbio è meglio che si concluda entro oggi
-
@Krasnodar27 quota 2 e in doppia
-
@HeyRicardo in doppia? Io leggo solo quota 2, a meno che stiamo parlando di due promo diverse...
-
@Michela sono 2 promo diverse, comunque controlla i tec per sicurezza
-
@Michela no, non è specificato per quello mi è venuto il dubbio. Comunque vabbè se non è specificato in teoria dovrebbe andar bene anche una partita futura
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet