-
Una domanda, ma per l'extra-bonus delle promo di Natale, devi preparare almeno 2 pacchetti per accedere al gioco bonus, ma una volta preparato uno di un certo tipo (ad esempio quello sullo sport) poi quello non si può più usare? Perché ne avevo sbloccati alcuni che adesso sono di nuovo chiusi e non è che ci capisco molto ecco, credevo che una volta sbloccato un pacchetto poi quello rimane completato e non conta più per accedere al gioco ecco.
-
@ValerioY ha detto in Sisal VIP:
@AleRoby84 dovresti aver ricevuto un bel video auguri dalla babba natale, controlla tra i messaggi!
Che bel regalo...
-
una domanda, ma per la promo di natale sulle scommesse per ricevere i sisal points è sufficiente giocare a quota 2+ tra ieri e oggi o è necessario che l'evento si disputi e concluda entro oggi?
-
@Krasnodar27 non è specificato mi pare, ma nel dubbio è meglio che si concluda entro oggi
-
@Krasnodar27 quota 2 e in doppia
-
@HeyRicardo in doppia? Io leggo solo quota 2, a meno che stiamo parlando di due promo diverse...
-
@Michela sono 2 promo diverse, comunque controlla i tec per sicurezza
-
@Michela no, non è specificato per quello mi è venuto il dubbio. Comunque vabbè se non è specificato in teoria dovrebbe andar bene anche una partita futura
-
@RobeT09 ogni 2 pacchi extra-bonus puoi avere un bonus game (max 2500 sisal points ottenibili)
-
@amico23 ok, credevo parlasse delle missioni
-
Buongiorno ragazzi, ma a voi le promo vip vi arrivano anche per mail o solo tramite messaggi su sito?
-
-
Dopo anni di corteggiamento, finalmente sono andato in base con sisal! Senza neppure sapere come tra l'altro! Una bella rf corposa! Bel regalo di natale e fine anno!
-
A me una bella bet&get sul bingo
-
@ValerioY da 2 mesi a questa parte solo nel sito
-
@PannaMi eh sì solo che non capisco come si sbloccano e credo mi facciano un po' di confusione, perché pacchi che ho sbloccato poi li ritrovo bloccati, mentre quello sullo sport non capisco come fare a sbloccarlo avendo giocato 5 euro a quota alta.
-
@RobeT09 perché avrebbe dovuto sbloccarsi, ma Sisal come sempre è pieno di bug...se hai fatto tutto per bene e sono passate 48h contattali
-
@RobeT09 il pacco sport credo vada sbloccato giocando 5€ in multipla, non richiede una quota alta...
e controlla la data di aggiornamento sia delle missioni che degli extra-bonus prima di preoccuparti....il giochino dell'extra-bonus consiglio a tutti di farlo da cellulare o cmq da dispositivo con touchscreen
-
@RobeT09 ha detto in Sisal VIP:
@PannaMi eh sì solo che non capisco come si sbloccano e credo mi facciano un po' di confusione, perché pacchi che ho sbloccato poi li ritrovo bloccati, mentre quello sullo sport non capisco come fare a sbloccarlo avendo giocato 5 euro a quota alta.
Stesso errore mio..devi giocarlo in doppia..nel regolamento lo specificano in effetti
-
Aviator viene considerato tra i Quick Games?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet