-
@Krasnodar27 quota 2 e in doppia
-
@HeyRicardo in doppia? Io leggo solo quota 2, a meno che stiamo parlando di due promo diverse...
-
@Michela sono 2 promo diverse, comunque controlla i tec per sicurezza
-
@Michela no, non è specificato per quello mi è venuto il dubbio. Comunque vabbè se non è specificato in teoria dovrebbe andar bene anche una partita futura
-
@RobeT09 ogni 2 pacchi extra-bonus puoi avere un bonus game (max 2500 sisal points ottenibili)
-
@amico23 ok, credevo parlasse delle missioni
-
Buongiorno ragazzi, ma a voi le promo vip vi arrivano anche per mail o solo tramite messaggi su sito?
-
-
Dopo anni di corteggiamento, finalmente sono andato in base con sisal! Senza neppure sapere come tra l'altro! Una bella rf corposa! Bel regalo di natale e fine anno!
-
A me una bella bet&get sul bingo
-
@ValerioY da 2 mesi a questa parte solo nel sito
-
@PannaMi eh sì solo che non capisco come si sbloccano e credo mi facciano un po' di confusione, perché pacchi che ho sbloccato poi li ritrovo bloccati, mentre quello sullo sport non capisco come fare a sbloccarlo avendo giocato 5 euro a quota alta.
-
@RobeT09 perché avrebbe dovuto sbloccarsi, ma Sisal come sempre è pieno di bug...se hai fatto tutto per bene e sono passate 48h contattali
-
@RobeT09 il pacco sport credo vada sbloccato giocando 5€ in multipla, non richiede una quota alta...
e controlla la data di aggiornamento sia delle missioni che degli extra-bonus prima di preoccuparti....il giochino dell'extra-bonus consiglio a tutti di farlo da cellulare o cmq da dispositivo con touchscreen
-
@RobeT09 ha detto in Sisal VIP:
@PannaMi eh sì solo che non capisco come si sbloccano e credo mi facciano un po' di confusione, perché pacchi che ho sbloccato poi li ritrovo bloccati, mentre quello sullo sport non capisco come fare a sbloccarlo avendo giocato 5 euro a quota alta.
Stesso errore mio..devi giocarlo in doppia..nel regolamento lo specificano in effetti
-
Aviator viene considerato tra i Quick Games?
-
@antinius sì
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet