-
-
@lorenzo94 1 collassato...
-
@ninja1994 su betstars tiene ancora, avevo il massimo a 244 e ci ho messo 100. Tu vai anche oltre il 50% della scommessa massima?
-
@willygames ha detto in Sisal VIP:
@ninja1994 su betstars tiene ancora, avevo il massimo a 244 e ci ho messo 100. Tu vai anche oltre il 50% della scommessa massima?
Nono l ho solo condivisa, non mi interessa muovere soldi su sisal ora. In ogni caso meglio non caricare molto son pur sempre partite del terzo mondo. Cmq anch io ho quel limite
-
@ninja1994 bet365?
-
-
NBA
Indiana pacers
@1.42- Sisal scesa a @1.38
Charlotte Hornets @3.40 - BetfairSBAltrimenti si va sulla Serie A di sabato/domenica
-
@ninja1994 mi dispiace, ma hai limiti bassissimi?
-
@ninja1994 ha detto in Sisal VIP:
@ninjaraiden ha detto in Sisal VIP:
ragazzi se qualcuno ha un buon rating per Sisal mi tagghi please. Non riesco a trovare nulla da 2 giorni e ciò che ho trovato non ho fatto in tempo a giocarlo.
Itf usa qualificazioni
Oosterbaan v Bourchier 1 2 Sisal 2,00 BetStars 2,00
Su bet365 é anche surebet
2 quotato a 2 anche su Betfair SB
-
@willygames ha detto in Sisal VIP:
@ninja1994 mi dispiace, ma hai limiti bassissimi?
Su questi match decisamente...
-
@ninja1994 ha detto in Sisal VIP:
@ninjaraiden ha detto in Sisal VIP:
ragazzi se qualcuno ha un buon rating per Sisal mi tagghi please. Non riesco a trovare nulla da 2 giorni e ciò che ho trovato non ho fatto in tempo a giocarlo.
Itf usa qualificazioni
Oosterbaan v Bourchier 1 2 Sisal 2,00 BetStars 2,00
Su bet365 é anche surebet
sono arrivato tardi, è sceso a 1.85 su sisal
-
... mi sono allontanato solo per pranzare... Basta, adesso non mangio più. XD
-
io non ripulirei proprio tutti i depositi considerando che venerdì danno la promo sul rimborso probabilmente e quindi li utilizzate comunque
-
@NinjaRaiden
Dal Dutcher:
Primera Division Paraguay
Libertad v Olimpia Over 2.5 Betfair @2.00
Libertad v Olimpia Under 2.5 Sisal @2.02 -
@thehawk grazie mille ma purtroppo sono limitato su BF
-
@rossoblù una domanda, ma la leggenda riguardante il fatto che eventuali rimborsi vengono modificati dalle scommesse fatte prima dell'accettazione e che vengono refertate durante il periodo promozionale delle promo rimborso è vera oppure no?
-
@gardo ti riferisci a quando giochi in RF?
-
@gardo No idea
-
@gardo se la promo rimborso è sulle multiple come è successo qualche sett fa di sicuro eventuali giocate singole nn contano perché io presi il rimborso intero nonostante delle vincite sulle singole. Se il rimborso è sulle singole nn so...
-
Mistero che rimarrà irrisolto. Continuo a leggere nei vari topic che il rimborso viene modificato, ma secondo me non è così
Speravo che il Vate rossoblu ci illuminasse, ma se non lo sa neanche lui
Se qualcuno sa (ne ha la certezza), parli
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet