-
@rossoblù una domanda, ma la leggenda riguardante il fatto che eventuali rimborsi vengono modificati dalle scommesse fatte prima dell'accettazione e che vengono refertate durante il periodo promozionale delle promo rimborso è vera oppure no?
-
@gardo ti riferisci a quando giochi in RF?
-
@gardo No idea
-
@gardo se la promo rimborso è sulle multiple come è successo qualche sett fa di sicuro eventuali giocate singole nn contano perché io presi il rimborso intero nonostante delle vincite sulle singole. Se il rimborso è sulle singole nn so...
-
Mistero che rimarrà irrisolto. Continuo a leggere nei vari topic che il rimborso viene modificato, ma secondo me non è così
Speravo che il Vate rossoblu ci illuminasse, ma se non lo sa neanche lui
Se qualcuno sa (ne ha la certezza), parli -
@gardo Forse posso verificare. Do un'occhiata allo storico…
-
@willygames ha detto in Sisal VIP:
@gardo ti riferisci a quando giochi in RF?
Mi riferisco al fatto che se oggi gioco una scommessa che si gioca il 14, e tra il 13 e il 15 c'è un rimborso sulle scommesse, la scommessa fatta oggi andrà a modificare il rimborso oppure no?
-
dovrebbe riferirsi a questa promo: https://www.ninjabet.it/sisal-•-rimborso-30-fino-a-10e
ora controllo le scommesse e risolviamo l'arcano
-
@gardo ti porto la mia esperienza che non è detto che sia però la regola. Una volta c'era una promo rf67/20 ma io avevo una giocata vincente puntata prima della promo e conclusa nel periodo promozionale. A quel punto avrei dovuto fare una tf 200/20 o cose del genere. Ho sentito in chat 2 operatori diversi che mi hanno garantito che le scommesse giocata prima non vengono mai conteggiate per la promo (come del resto c'è scritto nelle t&c). Mi sono fidato ed ho giocato un. 67/20. Ho ricevuto rimborso pieno e da allora faccio così ed ho sempre ricevuto il rimborso. Ripete che potrebbe essere solo fortuna e sisal si è sbagliata
-
@rossoblù Allora, con le scommesse effettuate nel periodo 30-31 marzo, ho generato una perdita di 13,50€ (da cui il bonus di 4,10€).
Il 28 però avevo scommesso 56€ su una gara del 31/03, persa. Il bonus però non ne ha risentito. Non posso verificare il caso opposto -
@rossoblù in questo caso in effetti non fa testo perchè hai perso. Nel mio caso avevo invece vinto ed il bonus non sarebbe dovuto arrivare se fosse stata presa in considerazione la scommessa "extra". Ma ho ricevuto 20€ di bonus
-
@willygames Avrei dovuto ricevere più bonus, invece ha contato solo le scommesse piazzate nel periodo
-
Eurolega Maschile
Olympiacos - Zalgiris
1 a @1.37 SISAL
2 a @3.64 MARATHONBETRating 99%
-
@rossoblù quello che spesso ho letto è che sisal conti solo le vinte e non le perse.
-
@rossoblù quello che spesso ho letto è che sisal conti solo le vinte e non le perse.
Non penso proprio che sia possibile, a meno che chi l'ha scritto non ci porti delle prove a sostegno di quello che dice
-
@gardo in tutte le istruzioni delle promo sisal c'è questa nota
-
@gardo in tutte le istruzioni delle promo sisal c'è questa nota
Quale nota?
-
@gardo quella del conteggio che sisal fa per i rimborsi
-
Ve la ricopio dall'ultima promo rimborso, come esempio:
*I T&C sottolineano il fatto che vengano considerate solo le partite disputate all’interno del periodo promozionale, tuttavia sisal considera SOLO in caso di vincita anche il lordo delle giocate effettuate all’infuori di tale periodo, disputate durante. Es: giochi 10€ a quota 1.01 il 5 aprile su una partita che si conclude il 6: in caso di vincita conteranno una vincita lorda di 10.10€, in caso di perdita non verranno conteggiati i 10€, perchè giocati al di fuori del periodo.
-
@andrea320 esatto, questa
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet