-
@andrea320 esatto, questa
-
Risolto il tutto, ottimo
-
Basket - A1 Ethniki Grecia
Aris - Kymis
1.57 Sisal
2.85 Bet365 /2.75 William HillPer chi dovesse ripulire
-
Questo post è eliminato! -
@minnie la volta scorsa a me non si era aggiornata ma ho ricevuto i punti ugualmente
-
io ho giocato 15 concorsi e me ne ha segnati solo 14 per il momento.....
-
finalmente sono VIP pure io, si può sfruttare il bonus di benvenuto di 20€ sulle lotterie?
-
@boost play six, ma se c'è qualcosa sulle lotterie nel programma fedeltà vedi se è conciliabile
-
@andrea320 per tirare fuori un guadagno è solo questione di [censored]?
-
@boost solo [censored]
-
@boost e pensa che col play six pare tu già abbia le migliori chance di vincita, statisticamente ahahaha però si, serve sempre solo quello
-
Domanda: quanto si riesce a guadagnare con le promo VIP?
Prima ricevevo qualche mail di esclusive, ora nulla. Mi chiedevo quindi se ha senso iniziare a piazzare qualche scommessa con poca perdita per vedere se aumentando l'attività mi fanno entrare nel club. -
@ponyo io lo sono da un mese. Fin'ora ho ricevuto 60€ totali di bonus scommesse e tanti altri non sfruttabili tranne uno su playsix che mi ha fatto ricavare 8€. Qualcosa ho perso per diventare vip, qualcosa per scommettere e mantenere il livello e qualche promo che hanno avuto i non vip. Insomma non sono così soddisfatto per ora
-
Io sono VIP
-
@betofficer anche io
-
@mr-blonde anch'io anch'io
-
@ponyo io sono vip da inizio febbraio e ho fatto, grazie alle offerte vip almeno 500/550€
-
@xkedar ecco questo mi piace
-
@xkedar quanto punti al mese in media?
-
Il problema è che ormai sono poche le offerte.. quasi quasi conviene non essere vip
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet