-
@willygames In bancata.
-
circa 1200 al massimo di bancata per farci 8 euro. In punta punta qualcuno ha fatto la simulazione?
-
se si travassero 2 sure (ovvio che poi le quote della seconda possono cambiare) con quote 1.75/2.34 (sisal/altro book). Andrebbero contropuntate 374€ sulla prima gare e 654 sulla seconda (eventualmente). Dico bene? Potete per cortesia ripassare i calcoli? Grazie
-
Ragazzi scusate l'ignoranza ma se volessi fare questa multipla in punta punta in che modo posso utilizzare il multiplicatore?
-
@ilnannea è quello che ho fatto sopra. Ho fatto i calcoli a mano
-
al di là del guadagno considerate la promo buona per pulire i depositi della promo precedente
-
@camice84 quelli li ho puliti il weekend stesso anche per tenere il conto vivo
-
@willygames si ma anche se fosse a guadagno 0 giusto per non fare solo le promo profittevoli, altrimenti questi prima o poi tagliano i rubinetti
-
@camice84 loro in realtà non dovrebbero sapere quello che per noi è profittevole o no. Questo è un concetto tutto nostro. Dal loro punto di vista c'è l'erogazione di un bonus a fronte di giocate
-
Comunque sono vip da un mese e voto 3- Guadagno irrisorio tanto stress per muovere il conto, tanti soldi da muovere. Spero di cambiare idea presto altrimenti possono andare a farsi [censored]
-
Quindi questa promo del 10% se giochi da mobile non è sfruttabile, giusto?
-
@seby devi giocare da mobile se vuoi avere il 10% del giocato sulla multipla, altrimenti nada
qualcuno ha trovato qualcosa? io una cippa proprio -
@willygames si fino ad un cero punto, se uno fà solo le offerte sul deposito o sulle scommesse, questo intendevo
-
ma nel moltiplicatore la multipla si deve considerare in normale?
-
@plan9fos si
-
@plan9fos si
-
al momento ci si perde sia con punta/banca che punta/punta
-
quindi essendo un rimborso del 10% delle giocate fino a 50€ , il moltiplicatore puo' essere in negativo, nella peggiore delle ipotesi , fino a 50€ ?
-
@plan9fos esatto. Se il moltiplicatore ti va sotto di oltre 50€ non produrrai guadagno.
Per la cronaca, i non vip hanno ricevuto una promo migliore!
-
Ragazzi io ho le notifiche attive per il post. Lamentarsi delle promo non credo serva a nulla
Magari scrivete se trovate qualcosa di sfruttabile
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet