-
se si travassero 2 sure (ovvio che poi le quote della seconda possono cambiare) con quote 1.75/2.34 (sisal/altro book). Andrebbero contropuntate 374€ sulla prima gare e 654 sulla seconda (eventualmente). Dico bene? Potete per cortesia ripassare i calcoli? Grazie
-
Ragazzi scusate l'ignoranza ma se volessi fare questa multipla in punta punta in che modo posso utilizzare il multiplicatore?
-
@ilnannea è quello che ho fatto sopra. Ho fatto i calcoli a mano
-
al di là del guadagno considerate la promo buona per pulire i depositi della promo precedente
-
@camice84 quelli li ho puliti il weekend stesso anche per tenere il conto vivo
-
@willygames si ma anche se fosse a guadagno 0 giusto per non fare solo le promo profittevoli, altrimenti questi prima o poi tagliano i rubinetti
-
@camice84 loro in realtà non dovrebbero sapere quello che per noi è profittevole o no. Questo è un concetto tutto nostro. Dal loro punto di vista c'è l'erogazione di un bonus a fronte di giocate
-
Comunque sono vip da un mese e voto 3- Guadagno irrisorio tanto stress per muovere il conto, tanti soldi da muovere. Spero di cambiare idea presto altrimenti possono andare a farsi [censored]
-
Quindi questa promo del 10% se giochi da mobile non è sfruttabile, giusto?
-
@seby devi giocare da mobile se vuoi avere il 10% del giocato sulla multipla, altrimenti nada
qualcuno ha trovato qualcosa? io una cippa proprio -
@willygames si fino ad un cero punto, se uno fà solo le offerte sul deposito o sulle scommesse, questo intendevo
-
ma nel moltiplicatore la multipla si deve considerare in normale?
-
@plan9fos si
-
@plan9fos si
-
al momento ci si perde sia con punta/banca che punta/punta
-
quindi essendo un rimborso del 10% delle giocate fino a 50€ , il moltiplicatore puo' essere in negativo, nella peggiore delle ipotesi , fino a 50€ ?
-
@plan9fos esatto. Se il moltiplicatore ti va sotto di oltre 50€ non produrrai guadagno.
Per la cronaca, i non vip hanno ricevuto una promo migliore!
-
Ragazzi io ho le notifiche attive per il post. Lamentarsi delle promo non credo serva a nulla
Magari scrivete se trovate qualcosa di sfruttabile
-
Per contropuntare una promo di BEtpoint, devo contropuntare 125€ a quota 3.6 su Sisal.
C'è modo di inserirla in una multipla per la VIP ed allo stesso tempo usarla come contropunatta? -
@vagabondo L'unica cosa che mi viene in mente è considerare la puntata su BetPoint come prima contropuntata della doppia Sisal. Quindi imposti il multiplicatore (o simile) in modo che la prima contropuntata sia l'importo scommesso su Betpoint. Poi nel caso di vittoria su Sisal prosegui la doppia
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet