-
Per contropuntare una promo di BEtpoint, devo contropuntare 125€ a quota 3.6 su Sisal.
C'è modo di inserirla in una multipla per la VIP ed allo stesso tempo usarla come contropunatta? -
@vagabondo L'unica cosa che mi viene in mente è considerare la puntata su BetPoint come prima contropuntata della doppia Sisal. Quindi imposti il multiplicatore (o simile) in modo che la prima contropuntata sia l'importo scommesso su Betpoint. Poi nel caso di vittoria su Sisal prosegui la doppia
-
@rossoblù E per trovare il gudagno reale, a quello ceh mi dice il multiplicatore, tolgo la perdita che avrei se scommettessi la partita in singola col calcolatore?
Ad esempio, dalla multipla in modalità RF avrei una perdita totale di-5.07
Se imposto nel calcolatore la singola che include la quota di sisal, in modalità RF avrei -3.93€
Quindi in realtà significa che perdo extra 1.14, però riceo un bonus di 7.7€ (Puntata di 77€ su Sisal in RF)
E' corretto il ragionamento?
In ogni caso se la perdita totale della multipla è inferiore al bonus sto tranquillo -
Ah tra l'altro è sul giocato il rimborso, quindi non in modalità RF
-
Altra cosa: Siccome la scommessa di Betpoint l'avevo fatta in dutching, inserendo nel multiplicatore le quote, ho fatto in modo che il primo match mi bilanciasse la responsabilità non solo dei 200€ di Betpoint ma anche sel 3 book (136€). Quindi in realtà ho inserito le quote e variato la puntata finchè non mi mostrava circa 336€ di responsabilità alla prima partita. COrretto?
Per guadagnare 4 euro in più ho perso 1 ora e magari rischio qualche errore -
Qualcuno ha fatto la Multipla x il Bonus da 50€?
-
@ilmemole no, non trovo quote buone
-
@camice84 Anche io ho cercato qualcosa ma nulla, riproverò domani mattina....
-
C'è una surebet 100% sul basket
Cremona 1.77 contropunta Bet365 2.3, giocano alle 18:30 domenica
Se trovate un buone evento successivo è fatta. Io non posso rischiare che non ho connessione stabile e c'è troppo poco tempo dopo la fine della partita.Se ve ne intendete di dutching e multiple, aspetto una conferma per sotto
@vagabondo ha detto in Sisal VIP:
Altra cosa: Siccome la scommessa di Betpoint l'avevo fatta in dutching, inserendo nel multiplicatore le quote, ho fatto in modo che il primo match mi bilanciasse la responsabilità non solo dei 200€ di Betpoint ma anche sel 3 book (136€). Quindi in realtà ho inserito le quote e variato la puntata finchè non mi mostrava circa 336€ di responsabilità alla prima partita. COrretto?
Per guadagnare 4 euro in più ho perso 1 ora e magari rischio qualche errore -
Questo post è eliminato! -
Buongiorno, una domanda. Se trovo 2 Partite per fare una Multipla a @3 per Punta-Punta possono giocare contemporaneamente? Non frega nulla che devo aspettare la prima partita?....Esempio.
Sisal Squadra A @1.77 - Squadra B 2.30 Punto 200€ e contropunto 154€
Sisal Squadra C @ 1.80 - Squadra D 2.25 Punto 300€ e contropunto 184€
Praticamente sono 2 partite in Sure con rating al 100%
Puntando su Sisal Totale 500€ con @>3, quindi si dovrebbe ottenere il Bonus di 50€?
Confermate x favore che è così? Grazie. -
@willygames cancella il tuo nome dallo screenshot. Cmq magari esce più tardi come quello sul NBA che si vede dalla sezione basket ma la card nn é ancora uscita...
-
Questo post è eliminato! -
@thehawk grazie !!! non me ne ero accorto, ci sto anche attento poi
-
@thehawk Perchè hai cancellato la risposta????? Scusami.
-
@ilmemole ovviamente non puoi farlo. Se ne prendi 1/2, per esempio la seconda a @2.25, perdi 424€.
-
@ilmemole infatti come ti hanno già detto. Attenzione, se ne vinci una solo, perdi la multipla anche...
-
@rossoblù @willygames Perfetto Perfetto Grazie, Gentilissimi. Chiaro.
-
stavo provando a fare una singola live a 2.1 e mi è apparso questo..
ho provato con vari importi , da 500 a 200€ ma ha continuato a rifiutare le puntate.mai successo?
-
@plan9fos idem io ieri, probabilmente ora anche Sisal manda in accettazione le scommesse
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet