-
era il 2 di chievo toro
-
Raga ma con la multipla voi siete andati avanti?
-
io comunque ho fatto una multipla da 200 e una da 50 con le stesse partite e non vanno in accettazione
-
@mr-blonde hai trovato rating buoni?
-
@willygames sono andato leggermente in perdita ma ho ripulito una bella quantià di depositi e mi va bene così
in più ho già perso la mutipla quindi Sisal sarà felice -
@willygames Io non l'ho fatta....
-
@willygames io l ho fatta ma come uno str..o l ho fatta dal pc invece che da mobile.... - 33 invece che +17
EDIT ne ho fatte 5 uguali da 100 -
@thehawk Giusto per, puoi postare cosa hai giocato? Grazie.
-
Io mi sono ritrovato a giocare 300 a quota 1.16 la settimana scorsa, accettata subito
-
@ilmemole avevo giocato il Girona che poi ha perso e il siviglia
-
@thehawk Hai fatto 5 multiple da 100€ con le stesse partite?
-
@mr-blonde leggera perdita intendi che con la multipla hai perso più del rimborso?
-
@willygames si ma ho ripulito 300€ di depositi fra Sisal e William Hill
-
@thehawk mi dispiace veramente, considerando anche l'impegno economico del caso... purtroppo qualche volta queste cappelle si fanno anche se ci si sta attenti... ieri sera io ho bruciato 11€ come se nulla fosse (errore da asilo proprio) vanificando quel poco che ieri c'era (unibet, maggiorate varie, ecc)
-
@willygames si lo so purtroppo... Cmq se trovo qualcosa di buono posso ancora giocare domani e recuperare un po think positive
-
@willygames se può essere utile a te e ad altri, io ho appena fatto questa:
Occhio a farla dal sito mobile!!! -
@bamby Se poi dovesse aumentare la @ della Bancata della Lazio si potrebbe andare un pò sotto, vero?
-
@willygames se può essere utile a te e ad altri, io ho appena fatto questa:
Occhio a farla dal sito mobile!!!molto rischioso però impostare la bancata attuale sulla seconda partita, perché quasi sicuramente sarà diversa quando andrai a bancare.
considera che se vinci la prima (molto probabile visto che è un 1.18) e la bancata della Lazio dovesse salire, perdi circa -2,20€ per ogni +0,01 di salita della bancata della Lazio
se per ipotesi ti trovi a bancarla a @2.78 sono quasi -30€ ulteriori
-
@cheesburger Infatti quello che avevo appena scritto....con la Bancata a @2.78 sono -16€ non -30€ se non erro....
-
@ilmemole @cheesburger si, il rischio c'è, ma spero che non accada
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet