-
@ginogonza ye
-
@rikininja ci sono anch'io... sarebbe bello capire se si stratta di volumi di giocate. Mi rivolgo agli "ignorati", quanto avete giocato ad aprile? Io circa 1k tutti >@2... giusto per capire come muoversi... Grazie
-
Ricevuta anche io quella da 200:
Se giochi almeno 100€ sulle Lotterie ottieni un bonus sulla ricarica pari al 25% fino a 200€ da spendere sul tuo gioco preferito!Quindi, gioco 100€ al 10elotto con 100 estrazioni multiple immediate giocando un solo numero.
Ricarico 800€ e ricevo 200€ bonus.
Successivamente i 200€ dove vanno rigiocati? 10elotto con lo stesso metodo della qualificante o scommesse?
Qualcuno riesce a dirmi se ho saltato qualche passaggio? Vi ringrazio! -
@ryan01thebest tutto giusto. E puoi giocare il tutto sullo sport
-
giocati 30€, vinti 27€ al 10&Lotto..un bel +47 da mamma Sisal!
-
ma può capitare di non ricevere una promo sisal anche se tutti gli altri l'hanno ricevuto? O vuol dire che mi hanno tolto lo status?
-
@cicciobello può capitare
-
@cicciobello a me non era arrivata venerdì/sabato ma oggi si!
-
@cicciobello non è arrivata nemmeno a me. Peccato perchè era buona, speriamo bene
-
io sono uno degli sfortunati tra i fortunati, mi è capitata la meno ricca
-
@mattoing beato te
-
Anche a me è capitato di non riceverne qualcuna, capisco la tristezza
-
Anche a me nulla...
-
Io settimana scorsa ho spinto parecchio giocando più di 2k e almeno 50 me li hanno dati... Speravo nel 200 ma ottimo lo stesso.
-
@thehawk azz 2k.. Ed hai avuto "solo" 50. Posso chiederti se tutte quote alte o anche sotto il @2?
-
@willygames calcola che ho giocato 1k solo sulle multiple xche avevo sbagliato a nn giocare da mobile il resto in sure in particolare ho giocato 500 euro su GG dell atletico Madrid cmq si solo sopra 2
-
Io non avevo giocato nulla nelle scorse settimane se non una promozione che mi hanno mandato e mi è arrivato il bonus fino a 200€
-
@thehawk io sono vip da poco e scommesse corpose non ne ho mai fatte. Inizio ora. Su che book si contropuntata più tranquillamente? Mi spiego meglio, se devo coprire una quota 4 con 200€ di Stake. Pwe contropuntate da 500 600€, wh, bet365, betastars sono tranquilli? Mi faccio sempre mille scrupoli sulle limitazioni. Parlo comunque di gare di campionati maggiori
-
@willygames Campionati maggiori direi che va bene WH. Ma anche 365
-
@rossoblù grazie...
Avete presente quando si dice "quella se l'è tromb.... Mezza città" e tu puntualmente sei nella metà sbagliata? Ecco, da un po' sta succedendo lo stesso con le promo a me
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet